Pages

lunedì 25 maggio 2020

HERMES, shop online. Recensione


Hermès è una casa di moda francese importantissima, che immagino tutti conosciate. Come spesso accade per questo tipo di aziende è possibile trovare le boutique solo nelle grandi città e nei posti che siano ambite mete turistiche. Ad esempio, in Puglia l'unica boutique è a Bari in via Sparano. 
Fortunatamente l'azienda offre anche la possibilità di acquistare gran parte dei loro prodotti dal loro sito ed oggi vorrei proprio parlarvi della mia esperienza d'acquisto condividendo con voi la mia opinione in merito. 
Hermés è un marchio di lusso e altrettanto "di lusso" mi aspettavo che fosse lo shop online. Non mi hanno delusa. Sono stata coccolata dal primo fino all'ultimo ordine e spero ce ne siano molti altri. Non ho notato grandi differenze rispetto all'acquisto presso i negozi fisici.
Parto col dire che rispetto ad altri marchi non italiani, il sito offre la possibilità di scegliere la lingua italiana così da rendere la navigazione del sito molto più facile anche per chi non mastica benissimo il francese (o l'inglese).


Acquistare è semplice: una volta scelto il prodotto da comprare bisogna aggiungerlo al carrello e concludere l'ordine inserendo i propri dati. La spedizione è gratuita e ci impiega massimo 4 giorni lavorativi tramite il corriere FedEX. Le modalità di pagamento accettate sono carta di credito e Paypal. 
Tutti gli ordini vengono consegnati nella tipica scatola arancione avvolta col nastro Bolduc che a sua volta è inserita in una scatola molto resistente. 


Il servizio clienti è eccezionale, rispondono velocemente e sono davvero gentili. In particolare, ho dovuto contattarli in merito ad un cambio taglia ed hanno provveduto a mettermi da parte la taglia desiderata nonostante risultasse esaurita sul sito. 
I resi sono sempre gratuiti e si possono effettuare entro 30 giorni dalla data in cui ricevete il pacco.


Sono rimasta sempre soddisfatta dalla professionalità e dalla grande attenzione riservata ai clienti.
So bene che hanno prezzi proibitivi ma non è affatto scontata l'educazione dei dipendenti e la cura così minuziosa dei dettagli.
Esperienza da ripetere... (speriamo!).





1 commento:

Lascia un commento