Pages

giovedì 21 maggio 2020

CHANEL, shop online. Recensione


Chanel non ha bisogno di presentazioni, è tra le case di moda più famose al mondo ed è responsabile di numerosi sogni e desideri femminili e maschili. Purtroppo se si abita lontano dalle grandi città risulta difficile acquistare qualcosa, per non parlare dell'insidia economica che si presenta leggendo i prezzi, ma pazienza! Ahimè, su internet lo shopping online è riservato esclusivamente per i prodotti di profumeria, make up e cura della pelle. Io ho effettuato di recente un acquisto e vorrei condividere la mia esperienza sperando possa risultare utile. 

Anticipo il feedback positivo confidandovi il grande entusiasmo che ho provato nel ricevere un pacco curato nei minimi dettagli e che soprattutto era pieno di campioncini. Devo ammettere che rispetto all'acquisto degli stessi prodotti nelle varie profumerie sparse per paesi e città la differenza è stata notevole e oggi se dovessi scegliere tornerei difficilmente in profumeria per comprare un prodotto Chanel. Sarà sicuramente la loro politica di marketing per avvicinare i clienti, ma ditemi quale commessa di una qualsiasi profumeria riempirebbe la vostra busta di campioncini, fiocchi e coccole varie? 


Comprare un prodotto dalla boutique online di Chanel è facile: dopo aver inserito ciò che ci piace nel carrello è necessario compilare i propri dati e concludere l'ordine col pagamento. Si può pagare tramite carta di credito o Paypal. La spedizione è gratuita per gli ordini a partire da 50 euro altrimenti costa 6 euro. Il corriere è Bartolini. Ho ricevuto il pacco in 3 giorni. Sul sito è specificato che la consegna può impiegare dai 3 ai 5 giorni lavorativi. 
Ogni ordine è consegnato in un confezionamento d'eccezione Chanel. Vi ho già descritto l'entusiasmo provato nel ricevere un pacchetto straordinario inserito a sua volta in una scatola resistente. 
All'interno è presente l'etichetta prestampata per effettuare un eventuale reso, che è gratuito.
Il prossimo prodotto Chanel lo ricomprerò online, non ci sono dubbi!





---------
Questo è l'elenco dei negozi online che ho recensito sul blog:

Manebì
Zalando
Douglas
Missguided
H&M 
COCCINELLE
Napapijri
MANGO
Pull&Bear
EccoVerde
Zara

1 commento:

Lascia un commento