Pages

martedì 5 maggio 2020

Violette, olio su tela

Dipingere è un altro mio interesse, e ne sono molto gelosa!
Infatti non ho mai venduto o regalato un mio quadro a nessuno. Non so nemmeno spiegare il motivo.
Ho iniziato a dipingere da bambina insieme a mio zio. Da allora non ho più smesso, sogno soltanto di avere uno spazio tutto mio per poterlo fare ogni volta che voglio.

Purtroppo l'odore dei colori ad olio è obiettivamente forte ed in casa non è il massimo farlo. Per questo mi limito a dipingere piccoli quadri per completarli presto.
Magari un giorno avrò un mio laboratorio dedicato agli hobby e alla meditazione, una specie di isola deserta! Un sogno...

Queste violette le ho dipinte su una tela ovale, non sono ancora convinta di metterci una cornice. Al momento ho applicato un cordoncino abbinato, ma è solo provvisorio.
Mio zio mi ha lasciato un sacco di tele bianche e quelle ovali sono le mie preferite. Le trovo molto eleganti.
Spero che il risultato vi piaccia e aspetto consigli sulla cornice!
Alla prossima.




1 commento:

Lascia un commento