Pages

giovedì 30 aprile 2020

PASQUA: centrotavola


Il pranzo di Pasqua non sarà mai all'altezza del Natale in quanto a formalità, per questo motivo direi che ci sono alcune regole che possono essere trasgredite o interpretate. A maggior ragione nel periodo di emergenza in cui ci troviamo, dove gran parte dei negozi è chiusa e non possiamo acquistare fiori freschi o altri oggetti per comporre il centrotavola. 

Non dobbiamo rinunciare a nulla in questi giorni così difficili, troviamo soluzioni alternative per rendere comunque bello ciò che siamo soliti comprare e forse scoprirete quello che provo io ogni volta che creo qualcosa con le mie mani. 

È soddisfacente, è rilassante, è familiare. 

Spero che possiate far sbocciare la ricerca del bello nella quotidianità, quel bello soggettivo che ci rende sereni. Ognuno ha la propria chiave per la felicità, ma credetemi che circondarsi di "bello" rende tutto molto più facile...

Oggi vi mostro il centrotavola che ho creato per il mio pranzo di Pasqua, non avevo alternative vista l'emergenza in corso. Ho cercato a casa tutto il materiale che poi mi ha dato questa idea finale.

Buona Primavera!






3 commenti:

Lascia un commento