Pages

martedì 31 marzo 2020

☼ PRIMAVERA: I miei rossetti


La primavera è arrivata! Ce lo confermano le belle giornate ed i colori del cielo e della natura. Qui in Puglia si avverte molto e ne sono entusiasta nonostante non sia esattamente la mia stagione preferita.
Guardate, ad esempio, questi splendidi tulipani che ho raccolto dal mio giardino... Non sono meravigliosi?



Ora che il clima è più caldo, ci avviciniamo al cambio di stagione. Le scarpe chiuse lasciano il posto ai sandali ed i colori autunnali delle labbra lasciano il posto ai più brillanti e divertenti colori primaverili! Ho raccolto alcune delle mie tonalità preferite per la stagione.
Scopriamole insieme.



 

Gloss

Non è facile trovare un gloss che non sia eccessivamente appiccicoso e che abbia un bell'effetto sulle labbra. Io vi consiglio i gloss di Chanel e Dior: la formula è super idratante, dona una splendida luce e non si sente affatto appiccicoso! Queste sfumature sono il mio attuale must-have. Il rosso ed il rosa. Sempre in borsetta e facili da applicare al volo. A volte applico persino il gloss sul rossetto per cambiare effetto!


Rossetti

Ruby Woo e Relentlessly Red sono i rossi perfetti per la mia primavera. Le texture sono matte e cremose, le amo entrambe. I rossetti della Mac li conosciamo tutte per la loro altissima qualità, sono bellissimi e durano a lungo. Che dire poi del Rouge 999 di Dior? Un rosso aranciato e cremoso per ogni occasione e che in questa stagione sposa benissimo il calore che ci bacia ogni giorno.



Balsami labbra

Non potrei vivere senza! Da sostenitrice del poco trucco sul viso, i balsami labbra sono davvero un must-have irrinunciabile per me. Amo soprattutto quelli dalla formula naturale e li applico in qualsiasi momento della giornata. Il cambio delle temperature mi rende spesso le labbra disidratate e dure. Questi due balsami dalla formula naturale curano le labbra e le fanno diventare morbidissime, più belle e carnose.
Che sia una passeggiata al mare o una giornata di lavoro, indossare il balsamo labbra mi fa sentire a mio agio. Confortevoli e curativi.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento