Pages

martedì 2 giugno 2015

CHI SONO

Peony Nanni è un blog di ispirazione e condivisione che ho voluto creare per riempirlo di tutte le mie passioni e tutti gli hobby che, nonostante il mio percorso di studi e attuale lavoro mi abbiano allontanato da loro, non ho mai voluto metterli completamente da parte.



Sono Annamaria, ma fin da piccola i miei amici mi chiamano Nanni. Di qui la ragione del nome di questo blog, preceduto da quello del mio fiore preferito.

Nata e cresciuta a Fasano, un paese pugliese tra mare e collina, ho sviluppato un forte legame con la mia terra e tutto quello che la natura ci regala.
Mi diletto da sempre nel disegno, mi piace l'ordine e curo minuziosamente ogni dettaglio dei miei lavori. Amo leggere, scrivere e collezionare accessori.
Trovo nella ricerca del "bello" la chiave della mia felicità.