Pages

mercoledì 23 gennaio 2019

KIDS: Fiocco nascita per bambina


Dopo avervi mostrato la ghirlanda realizzata per la piccola Annaluce, oggi è il momento di farvi vedere anche il suo fiocco nascita!
Questa è la prima volta che creo un fiocco in carta crespa. Di solito uso il tessuto ma questa volta ho voluto sperimentare un nuovo materiale.
La scelta è stata determinata dal fatto che gli usuali fiocchi per la nascita sono di carta e mi è capitato che, consegnando quelli il tessuto, alle persone dispiaceva metterli fuori casa come si dovrebbe fare per comunicare a tutti la nascita di un bambino.

Nonostante ciò il risultato resta sempre molto raffinato e sofisticato.
Un fiocco nascita per vere principesse!



Questo progetto è interamente fatto a mano. Ho scelto varie sfumature di carta crespa per poi realizzare delle rose e unirle a forma di bouquet.
Sotto ho applicato vari nastrini rosa: una parte di raso e un'altra di organza.



Che dite? Vi piace?
Alla prossima!

Questo è il pacco nel quale ho portato a mamma Rosanna la ghirlanda ed il fiocco! 

1 commento:

  1. Le tue creazioni sono veramente bellissime, complimenti!
    Nuovo post “Patrizia Pepe – Omaggio ai 60 anni di Barbie e la nuova collezione Kids FW19/20” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

Lascia un commento