Pages

martedì 6 ottobre 2015

RECENSIONE: Shampoo Delicato Gently (NUOVO)

Ciao a tutti! Come spesso ho scritto sul mio blog, tra i miei prodotti per capelli preferiti c'è lo Shampoo Delicato della linea Gently prodotta da Pierpaoli e distribuita nei supermercati Todis.

Il nuovo shampoo delicato della linea Gently

Uso questo shampoo da anni ma durante l'ultimo acquisto mi sono accorta che È CAMBIATO!!!
Quindi oggi vi recensisco la NUOVA FORMULA di quest'ottimo shampoo.
Parto col dirvi che per me è migliorato, e se prima era TOP adesso lo è ancor di più.
Il profumo è diverso, il precedente era molto neutro e non mi faceva impazzire ma adesso ha un ODORE AGRUMATO tendente al limone molto buono.
Mi lava meglio i capelli rispetto all'altro e questo credo dipenda dal fatto che l'INCI è differente, non per ingredienti ma per l'ordine degli stessi.
Vi lascio una foto per confrontare vecchio e nuovo INCI. Resta comunque uno shampoo ECO BIO.

A sinistra l'INCI del vecchio shampoo - A destra il nuovo INCI

Ha una consistenza liquida e trasparente.
È testato al nichel e certificato ICEA.
Una volta aperto ha un PAO di 12 mesi.

Consistenza


Lo uso con la frequenza di circa 3-4 giorni perché lavo sempre i capelli almeno due volte a settimana e non ho mai riscontrato problemi.
Lo applico direttamente sui capelli molto bagnati e massaggio delicatamente la cute fino ad arrivare alle lunghezze. Ho i capelli molto lunghi e di solito effettuo sempre due lavaggi. Il risultato è LUCENTEZZA e MORBIDEZZA!

Descrizioni presenti sulla confezione

Anche il packaging è migliorato, lo definirei delizioso. Il precedente era un po' spento! :D Adesso è colorato di giallo ed ha decorazioni e descrizioni più curati.
Cosa non è cambiato? IL PREZZO! Nonostante sia migliorato, il prezzo rimane lo stesso e cioè € 2,89 per 500 ml di prodotto! Un grande affare per uno shampoo degno di nota.

Packaging a confronto

Che altro dirvi? Ve lo consiglio assolutamente!

3 commenti:

Lascia un commento