Pages

sabato 1 agosto 2015

Ballerine Glitter Zara

Oggi vi propongo un paio di ballerine che possono cambiare radicalmente un look casual, ovvero queste ballerine glitterate di Zara.
Amo tutto quello che è pieno di glitter, è una fissazione che ho da quando ero una bambina e che cerco di contenere perché altrimenti avrei ogni accessorio ed ogni capo di abbigliamento glitterato!
E non mi sembra il caso. :-)

Non ho resistito però a queste fantastiche ballerine a punta sia per la loro bellezza che per il prezzo accessibilissimo. Le ho pagate infatti circa 13 euro.

Sono comodissime ed essendo argento col tallone sfumato oro riesco ad abbinarle perfettamente con accessori di entrambi i colori.
Si possono indossare benissimo sia durante una sera d'estate che in inverno con un bel paio di calze.
Le trovo molto versatili.


E voi le avete acquistate?


P.S. Vi piacciono i garofani del giardino della mia casa in campagna? :-)
Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento