Pages

sabato 28 marzo 2020

KIDS: Fiocco nascita per Alice


Buon sabato miei cari amici, siamo in una situazione di emergenza da ormai un mese ed il tempo a casa ci permette di riflettere su noi stessi. Riflettere su quello che abbiamo, quello che vorremmo e soprattutto riflettere sulle persone e le cose che amiamo.

Tra le tante cose mi sono chiesta che piega avesse preso il mio blog, un posticino personale e virtuale.
Ovviamente non mi aspetto di diventare blogger o le sue varie e più attuali derivazioni. L'aver abbandonato per due volte la stesura degli articoli per impegnarmi a realizzare i miei sogni dimostrano questa idea.
Ma non voglio precludermi la possibilità di mostrare al mondo quello che mi piace, poi se verrà accolto o sostenuto sarà un punto in più.

Ecco, quindi, una delle mie recenti creazioni. Precisamente è il penultimo fiocco realizzato il mese scorso in vista della nascita di Alice. Si tratta della prima nipotina di una mia grande amica alla quale ho voluto regalare questo pensiero. Alice è nata in un altro paese, molto lontano dall'Italia, e poiché spero che diventi una donna libera e viaggiatrice ho voluto rappresentarla su una mongolfiera.
Questo è per il suo arrivo al mondo e per le sue (spero) molte partenze.






Che dite? Vi piace?
Grazie per aver letto queste righe, restiamo a casa, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento