Pages

lunedì 25 settembre 2017

PEONYNANNI: Sono tornata!

Che bello ritornare a scrivere sul mio blog! Penso sia passato quasi un anno ed è difficile pensare a tutto quello che ho fatto lontano da questo spazio virtuale che ho creato per condividere una piccola parte di me.
Ho scelto di accantonare il blog principalmente per tempo, infatti ho vissuto una completa esperienza di volontariato per un anno intero presso un istituto di minori.
Oltre questo, è stato un anno ricco di emozioni negative e positive. Un vortice che mi ha attirato a tal punto da eliminare dalla mia testa la voglia di creare qualcosa di carino e pubblicarlo qui.
Se non si è ispirate, come si fa ad ispirare gli altri?

Ma adesso sono pronta a ripartire e spero di ritrovare nel blog quelle piccole soddisfazioni che già avevo avuto negli anni passati.
Peonynanni ritorna... Siete pronti?


4 commenti:

Lascia un commento