Pages

sabato 18 giugno 2016

KIDS: Bavaglino squadra di calcio (versione bimba)

Lo sapete tutti, questo non è un blog di beauty né ha un vero e proprio argomento. Qui condivido tutti i miei interessi e primo tra tutti la mia passione per il ricamo ed il disegno.


Da quando ho una nipotina, mi piace vedere mio fratello felice e divertito nel ricevere i miei pensierini fatti a mano.
Io non seguo il calcio, mi piace poco per svariati motivi primo tra tutti il giro eccessivo di soldi. Un tempo ero juventina ma dopo lo scandalo Moggi ho scelto di allontanarmi dal calcio e seguire le squadre più piccoline e povere dove si respirano i veri valori dello sport.


Per celebrare l'ultimo scudetto della Juventus ho ricamato un bavaglino a punto croce per Sofia.
I bavaglini in tela Aida si trovano i tutte le mercerie e ne hanno di tanti colori e fantasie.
Per il mio lavoretto ho usato i filati di DMC (Mouliné Spécial) che sono di altissima qualità e dispongono di una vasta scelta di colori anche sfumati. Il bavaglino l'ho scelto rosa per rendere tutto più femminile.


Spero il mio lavoretto vi piaccia, al di là della fede calcistica di ognuno di voi.
Ovviamente potete riprodurre il bavaglino scegliendo la vostra squadra del cuore!

31 commenti:

  1. Che carino!sono di Torino ma Condivido con te la faccenda della Juventus..
    Cmq sei bravissima a cucire e tua nipote è un amore!

    RispondiElimina
  2. Che carino!! E la bimba è adorabile!

    RispondiElimina
  3. Non sono molto sportiva, ma con questo bavaglino hai fatto un ottimo lavoro! ^-^
    Un bacione e buona domenica :*

    RispondiElimina
  4. Ma che carinooo!! :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Fortunata Sofia che ha una zietta che le regale tante belle cose create appositamente per lei!
    Il bavaglino è simpaticissimo e realizzato alla perfezione ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, anche io sono fortunata ad avere lei... Così mi diverto un po'! :P

      Elimina
  6. Molto carino e la tua nipotina è adorabile! <3

    https://mymakeupage.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. lovely post

    http://silvervea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. che carina questa bavaglina
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bello! sei proprio brava
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Fantastico ...bimbi tifosi in tenera età
    <3<3<3
    To me new post BOWLING OUTFIT
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  11. E' bellissimo questo bavaglino come la piccola Sofia del resto.Tu sei bravissima,e questa creazione è meravigliosa anche perchè io sono una grandissima tifosa bianconera.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sapevo fossi Juventina! Ecco un'altra cosa di te... :) Ciao Ale!

      Elimina

Lascia un commento