Pages

giovedì 9 giugno 2016

BEAUTY: 10 smalti per la Primavera/Estate

 

Vi siete stancate dei colori scuri invernali sulle vostre unghie? Io sì, ed oggi vi mostro una selezione di 10 smalti per la primavera/estate.
 
PASTEL COLORS

Ne ho selezionati ben 6 che comprendono anche anche i colori Serenity e Rosa Quarzo, mast have della stagione.


Per cominciare vi mostro un color salmone/pesca molto chiaro di Pupa, il Lastin Color numero 508.
Finish luminoso, resistente e colore pieno. Pennello sottile ma facile da usare.


Il lilla è tra i colori che preferisco, questo smalto è di Kiko della linea base nella colorazione 330. Bellissimo!
Si stende bene, colore lucido e pieno.


Dior Lady è il nude per eccellenza sulle mie unghie. E' meraviglioso, ma purtroppo appartiene ad una collezione limitata e non è più disponibile. Quando finirà dovrò trovare un degno sostituto e non sono per niente fiduciosa! Come tutti gli smalti Dior si applica benissimo grazie al loro pennello, hanno un colore pieno, luminoso e resistente a lungo.


Inserisco anche un rosa molto chiaro, colore che pian piano comincio a rivalutare dopo un lungo periodo di odio profondo. Non amo particolarmente questa tonalità di rosa, ma in primavera mi capita di stenderlo sulle unghie. Sappiamo che il rosa quarzo è uno dei colori top di questa stagione e questo smalto è sicuramente un'ottima interpretazione. Si tratta di uno smalto semipermanente 2 in 1 di Pics Nails del quale vi ho parlato nel mio post dedicato all'azienda. LINK


Ecco il Serenity! E' uno smalto che mi ha inviato nd24. Amo questo colore, il secondo top della stagione insieme al rosa quarzo! Interpretazione perfetta, è chiaro ma si stende benissimo.


Per finire, ecco un color giallo chiarissimo che sta benissimo sulle mani abbronzate. E' uno smalto di H&M che si chiama Want a lemon.


RED COLORS


I rossi sono perfetti per tutte le stagioni, in particolare il Dior 999 si rivela sempre elegantissimo e attuale. Un colore icona della maison Dior che io riacquisto ogni volta che lo termino. Rosso fuoco, colore pigmentatissimo, dura a lungo ed è lucido.


I rossi accesi e aranciati sono perfetti sulle mani abbronzate, io vi mostro questo di Kiko della linea base nella colorazione 361. E' un rosso molto acceso, che dà molta luce al look. E' resistente, coprente ed anche questo lucido.


Per finire coi in rossi ho voluto aggiungere una sfumatura sul viola, il Violet Grafique di Dior. Lo amo alla follia perché non è viola (è un colore che proprio non mi piace sulle unghie) ma è un rosso con qualche riflesso viola a seconda della luce ed è bellissimo! Alta pigmentazione e resistenza sono i suoi punti forti, oltre alla particolarità del colore stesso!


FUCSIA COLORS


Inserisco in questa categoria un rosa accesissimo di Givenchy, numero 16 Rose Addiction. Dalla foto risulta meno fucsia ma applicato è identico alla boccetta. Ha una qualità eccellente, colore molto bello e pigmentato. Anche questi smalti hanno il pennello angolato che trovo molto comodo pur avendo le unghie piccole. Mi piace moltissimo!

39 commenti:

  1. Il mio preferito è quello lilla della Kiko, ce l'ho anch'io!😊 E adoro il 16 Rose Addiction di Givenchy! Io ho un blog di cinema e gatti ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/ Mi iscrivo al tuo blog, é molto bello, ricambia se vuoi!❤ Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vanessa! Benvenuta sul mio blog! Hai detto gatti??? Corro subito da te!!!

      Elimina
  2. Son tutti belli, ma quello che avrei indossato volentieri è l'edizione limitata Dior :(. Difficilmente porto gli smalti, di solito solo il trasparente. Non mi ci vedo, mi piacciono sugli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' uno smalto raffinatissimo secondo me! Ciao Barbara

      Elimina
  3. Belle nuances io quest'anno sono attirata dal rosa..
    Un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il rosa attrae per quanto riguarda i vestiti sai?

      Elimina
  4. ciao peony sono tutti belli!!!!! io sto usando molto uno smalto di kiko rosa confetto! è tipo il rosa quarzo, bellissimo! mi piace molto anche quello che indossi di h&m giallino, molto particolare, lo proverò
    baci baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela! Bellissimo il rosa sulle unghie! :)

      Elimina
  5. Hello dear,
    fantastic post!!
    I really like your blog, would you like to follow each other on GFC? Please let me know, it would be my pleasure!
    Hugs,
    LIANA LAURIE

    RispondiElimina
  6. hello dear, I'm following back!

    RispondiElimina
  7. ...non posso non apprezzare questo post da amante degli smalti!!!
    ...adoro dior lady, ho simile naturally di faby, un pochino più denso!!!...dior999 invece è un grande classico!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' il rosso più bello che io abbia mai visto! ^^ Ciao Lu

      Elimina
  8. Hi! Beautiful post))
    Do you want to follow each other on GFC?
    Let me know and I will follow back))
    http://www.alinatheone.ru

    RispondiElimina
  9. Io sto riprendendo piano piano a usare gli smalti, e in questa stagione piacciono anche a me i colori accesi. Molto carino lo smalto di Givenchy! :)

    RispondiElimina
  10. Che bella selezione! Quello color pesca è bellissimo!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. io sono in fissa con i colori scuri.. bellissima selezione amo i rossetti

    RispondiElimina
  12. belli, belli, belli, mi piacciono molto il lilla di kiko e il giallo di h&m!

    RispondiElimina
  13. Adoro il 999 Dio,anche perché hanno fatto tutta linea abbinata rossetto,gloss e matita labbra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non dirmelo Genny. Amo anch'io il Rouge 999 anche come rossetto e gloss. Colore stupendo

      Elimina
  14. Adoro il 999 Dio,anche perché hanno fatto tutta linea abbinata rossetto,gloss e matita labbra!

    RispondiElimina
  15. Colori veramente bellissimi :) ti seguo come tue lettrice se ti va di passare da me questo e il mio blog ;) www.thefashionzoneblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Il color salmone ed il color limone sono quelli che preferisco in assoluto :3
    Mi piace molto il giallo in estate xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me moltissimo sull'abbronzatura! :) Ciao Ludo

      Elimina
  17. adoro gli alti di dior! attualmente però sono in fissa con essie, li trovo facilissimi da applicare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho comprato il mio primo smalto Essie due settimane fa... Confermo, sono ottimi!

      Elimina

Leave a reply.