Pages

domenica 10 aprile 2016

♡ Top of the week ♡

Una nuova settimana sta per cominciare, questa in particolare sarà molto impegnativa e come se non bastasse ho accettato l'impegno d'essere presidente di seggio durante il referendum di domenica prossima, quindi avrò difficoltà a scrivere e pubblicare post!
Ma parliamo dei miei preferiti di questa settimana.


Recentemente ho fatto diversi acquisti online (anche pazzi) e pian piano arrivano a casa pacchetti che mi lasciano senza parole, come quello di Zara che conteneva tantissime cose belle tra le quali sto amando questo zainetto rosa morbido e capiente! Lo zainetto è un must have dell'ultimo periodo, io mi sento un po' ringiovanita quando lo indosso ma ammetto che è comodissimo soprattutto perché bilancio il peso su tutta la spalla. Il colore è bellissimo, un vero e proprio rosa quarzo: colore della primavera! Lo uso di giorno e si abbina su tutto. Lo potete ancora trovare perché appartiene alla nuova collezione primavera/estate 2016.


Durante questa settimana ho camminato parecchio girando quasi tutta la città per vari impegni e, grazie alle mie nuove e bellissime cuffie (delle quali vi parlerò presto), sto ascoltando tanta musica. Mi sembra d'aver già scritto che tra i miei artisti preferiti c'è Eminem ed ecco qui la canzone che mi ha sempre accompagnata durante le passeggiare: FACK tratta dall'album Curtain Call. Una canzone matta ma simpaticissima!


Da lunedì ho ricominciato la Bikini Body Guide, una guida con varie schede di allenamento che bisogna seguire per 3 mesi. L'avevo cominciata questo inverno e poi abbandonata un po' per pigrizia un po' perché d'inverno col freddo non mi andava di correre all'aria aperta, perché oltre agli esercizi in casa sono previsti 3 volte a settimana attività cardio che consistono nel correre/camminare. Il bel tempo e l'ansia della prova costume mi hanno spinta e motivata a ricominciare. Adoro com'è organizzato il libro, per la sua chiarezza pur essendo inglese è ben illustrato ed intuitivo. Fatemi un incoraggiamento per non mollare il mio obiettivo!!! :-)


Come già detto, le giornate sono ormai calde e decisamente primaverili. Ho già fatto il cambio di stagione e cambiato la biancheria del letto con lenzuola e copriletto leggeri, però ci sono alcune sere che avverto un po' di freddo ed ecco che ho lei: la mia copertina di pile. Nuovo recente acquisto di questo colore grigio chiaro bellissimo! E' morbida e calda, mi aiuta a riscaldare le gambe quando lavoro al pc e stando ferma ho un po' freddo. Non so voi ma io odio lo sbalzo di temperatura tipico primaverile...


Concludo con un altro nuovo e bellissimo acquisto, un paio di decolletè panna di Altramarea. Sono made in Italy ed in vera pelle. Le ho comprate perché appena indossate le ho trovate oltre che bellissime anche stranamente comode. Mi avvolgono il piede e sono così morbide che la pelle non stringe il piede come TUTTE le decolleté che ho nella mia scarpiera. Pur avendo promesso di non comprare più tacchi ho dovuto fare questo "sacrificio". Le ho indossate due volte e me ne sono innamorata! Abituatevi a trovare delle scarpe tra i miei preferiti della settimana...


Un grande abbraccio a tutte voi e vi auguro una buona domenica!

64 commenti:

  1. Bellissimo lo zainetto Zara, anche io ne sto cercando uno così però nero. Molto belle anche le scarpe :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo modello c'è anche argento e giallo, nero purtroppo no! Ciao Lucia!

      Elimina
  2. bellissimo lo zainetto, mi ha conquistata!!!Che coincidenza pure io avro' una settimana infernale e domenica saro' ai seggi per il referendum, senza molta voglia pero'!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sabry allora ti faccio il mio in bocca al lupo per sopravvivere alla settimana infernale... Un abbraccio! Ci sentiamo presto

      Elimina
  3. Belle sia le scarpe che lo zainetto! E in bocca al lupo per la BBG.. è davvero dura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è molto tosta ma ce la devo fare Marina!!! Un bacione

      Elimina
  4. Lo zainetto è molto carino!
    Ti capisco per la copertina di pile, nemmeno io sono ancora riuscita ad abbandonarla del tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi per esempio qui è abbastanza freddo, tutto il giorno senza sole e c'è un vento fastidioso... Copertina non t'abbandono! :D

      Elimina
  5. Buona domenica peony
    Molto bello lo zainetto soprattutto il colore
    Ovviamente tieni duro con la ginnastica sono sicura raggiungerai il tuo obiettivo
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Manuela! Grazie mille... Ti abbraccio! Buon inizio settimana.

      Elimina
  6. innanzitutto un grosso incoraggiamento per la bbg, io sono d'un pigro indicibile quindi ammiro sempre chi riesce a fare attività fisica con costanza o per lo meno ci si mette d'impegno. Mi sono innamorata delle tue scarpe *___* sono troppo belle ed eleganti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' un amore che capisco, anche io appena le ho viste e soprattutto indossate sono impazzita! Un bacio grandissimo!

      Elimina
  7. Ma sai che sono davvero belle queste scarpe??? Mi piacciono troppo Annamaria! Condivido anche l'amore per le coperte in pile e le canzoni di Eminem :)
    Un bacio!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! Grazie di cuore, le scarpe vedo che stanno avendo successo. Anche ieri sera ho ricevuto parecchi complimenti mentre le avevo ai piedi... Viva Eminem! Un bacione

      Elimina
  8. Tutto delizioso, ma quelle scarpe! ♥

    RispondiElimina
  9. Molto belle le scarpe. Kiss
    “Look chic e d’altri tempi per Stella” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia lo zaino rosa…lo voglio anch'io!!!!
    Baciiiiii

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  11. Che carino lo zaino adesso lo vogliamo tutte :)

    RispondiElimina
  12. adoro le scarpe e lo zainetto anche per il colore molto delicato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sì, sono colori chiari e pastello. Primaverili! ^_^

      Elimina
  13. Ciao bella!!
    Ma wowww quante belle cose, la borsa mi piace tantissimo ma le scarpe sono davvero il top..peccato io non sopporti i tacchi , ma le trovo eleganti e molto femminili!!
    Un bacione grande e buon inizio settimana Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu! Buon inizio settimana anche a te, ti dirò che non sono molto alti come tacchi e sono anche comodi... Però se non li sopporti non c'è rimedio :D

      Elimina
  14. Ciaooo Annamaria!!! Buon inizio settimana e tieni duro, dato che sarà molto impegnativa:) adoro il colore dello zainetto, lo trovo molto primaverile, finalmente ci si discosta un po' da solito nero invernale! Poi vanno tantissimo di moda gli zainetti quest'anno, anche le grandi maison li hanno proposti e poi son comodissimi!!!!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kiara! Vero, quest'anno lo zainetto è un must. Io mi sento una bambina quando lo indosso però va bene lo stesso! :D :D :D

      Elimina
  15. ciao sbirciavo il tuo blog e ...Le scarpe sono davvero bellissime!!!
    B4S A trendy experience blog


    RispondiElimina
  16. Hai fatto dello shopping molto fine direi adoro tutto
    ti aspetto da me
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina
  17. Bellissimi acquisti!!! mi piacciono un sacco complimenti

    passa da me se ti va, ti aspetto :)
    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. Zainetto e scarpe super promossi!
    E per la guida per il bikini body... dai su, che è anche divertente fare attività fisica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questa è tosta!!! :( :( Grazie per l'incoraggiamento!!

      Elimina
  19. Bellissime foto! Bello lo zainetto e le scarpe! Passa trovarmi se ti va!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK

    RispondiElimina
  20. Those heels are everything!! Love it!
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
  21. quando smetto di sbavare sullo zainetto ti chiamo XD

    RispondiElimina
  22. Zainetto e scarpe sono una meraviglia!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Hello,

    So amazing ! :D

    Sarah, http://www.sarahmodeee.com/

    RispondiElimina
  24. Sia lo zaino che le scarpe sono bellissimi *-* devo averli! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie De.! Sono della nuova collezione quindi potresti ancora trovarli!

      Elimina
  25. Eccomi iscritta anche io sono la n.210 ricambio i complimenti un sorriso

    RispondiElimina
  26. wow bellissimo zainetto e le scarpe super!!!

    RispondiElimina
  27. Bellissimi i tuoi top! *_* Mi piace tutto... E non avrei mai detto, da come ti immagino sulla base del tuo blog, che ti piacesse Eminem! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gioia!!! Ahahahah sì, mi piace tantissimo e lo seguo da sempre. Ero una bambina e tutti non capivano perché ascoltassi la sua musica! :D Nascondo tanti aspetti "strani" ahahah

      Elimina
  28. Io ho cominciato ad andare in palestra, però per mettere su massa, anche perché son troppo magra -.- le scarpe sono meravigliose *-* le avevo già viste su instagram :3
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludo! Grazie perché mi segui anche su Instagram! :)
      Fai bene a mettere su i muscoletti, è bello essere magre ma non stecche senza un filo di curve. Forza, ce la farai!!!

      Elimina
  29. zainetto e scarpe wow!!!!

    mallory

    RispondiElimina
  30. Lo zaninetto rosa sta spopolando ;). E' molto bello

    RispondiElimina

Leave a reply.