Pages

domenica 3 aprile 2016

♡ Top of the week ♡

Buona domenica a tutti! Oggi mi sono svegliata con la nebbia, molto rara dalle mie parti, ma nonostante ciò andrò a fare un pic nic in campagna! Voi che programmi avete per questa domenica?
Vi mostro intanto i miei preferiti di questa settimana.


Domenica scorsa è stata Pasqua ed ho mangiato (naturalmente) tantissimo e soprattutto tante specialità della mia terra pugliese, in particolare i taralli all'uovo ricoperti di zucchero. Li amo! Hanno un sapore delicato, li preferisco senza aroma al limone. Sono morbidi e quella glassa allo zucchero dà quel tocco di sapore straordinario. Li avete mai mangiati?


Le scarpe che ho calzato quasi tutti i giorni sono state le Adidas Stan Smith e non posso che inserirle tra i miei preferiti per la loro comodità e bellezza! Ho il modello rosso, si abbinano praticamente su tutto e si potrebbero creare decine di look! Ho intenzione di creare un post a loro dedicato, che ne dite?


Finalmente con l'arrivo della primavera e il definito abbandono dei maglioni pesanti riesco ad indossare i braccialetti, cosa che mi dà molto fastidio quando ho un abbigliamento pesante. Lo so, sono un po' matta.
I miei braccialetti preferiti sono ormai da anni quelli Cruciani, li trovo bellissimi e costano anche poco. Questi li ho comprati in diverse occasioni, in particolare sono molto legata al bracciale tricolore acquistato in occasione della vittoria del primo scudetto della mia squadra del cuore: la Junior Fasano!
Esistono diversi modelli, non solo i quadrifogli, ed ho intenzione di comprarne qualcuno nuovo.


Ho tirato fuori dalla cucina questa tazza per la colazione con le righe lilla, colore perfetto per la primavera. Come non usarla ogni mattina? Mi piace tantissimo svegliarmi con un po' di colore, soprattutto se delicato e pastello. L'ho comprata un anno fa da un negozio di casalinghi della mia città. Mi piace un sacco ma l'avevo abbondonata durante l'inverno. Se ve lo state chiedendo, io in base alle stagioni ho preferenze di colori differenti e spesso mi lascio condizionare dal mio umore sulla scelta non solo di abbigliamento e make up ma anche cose per la casa!


Per finire devo per forza inserire i miei burricacao, perché non potrei vivere senza di loro. In questa foto ci sono quelli che sto usando in questo periodo, sono tutti biologici tranne il balsamo colorato della Essence che sto cercando di terminare e lascia un bel colore sulle labbra. Finito questo comprerò solo balsami labbra eco bio perché li trovo i più idratanti e nutrienti in assoluto!

Vi auguro una buona domenica!

52 commenti:

  1. Quei taralli sembrano buonissimi! :)

    RispondiElimina
  2. Buona domenica anche a te! Al solito le te foto sono davvero belle.. le stan smith e i braccialetti cruciani piacciono moltissimo anche a me!

    RispondiElimina
  3. Sei pugliese anche tu? Che bello!
    I taralli all'uovo sono buonissimi :)
    Bel post!
    baci
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì, io sono di Fasano precisamente. Un bacio!

      Elimina
  4. buona domenica peony!!!!!! non ho mai assaggiato quei taralli devono essere deliziosi! :-)
    anche io ora sto finendo un burrocacao dell'avon, e poi mi fionderò su quelli bio!
    baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela! Fai bene a comprarli bio, sono i migliori per esperienza diretta! Ce ne sono anche di economici quindi non è un cambiamento che possa essere eccessivamente impegnativo. Ti abbraccio!

      Elimina
  5. Lovely pics dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  6. Oddio quei taralli, da quanto non li mangio, mi hai fatto venire una voglia! :D Buona domenica anche a te! :)

    RispondiElimina
  7. Bellissime le scarpe! Ma che buoni devono essere quei taralli dolci...e io che pensavo esistessero solo salati!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alice! E' un dolce tradizionale pugliese per la pasqua, sono buonissimi!

      Elimina
  8. ADORO I TARALLI CON LO ZUCCHERO GLASSATO, QUEST'ANNO NNO LI HO MANGIATI PERCHE' NON SONO VENUTA IN PUGLIA PER PASQUA, CHE PECCATO!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  9. I taralli! Come sono buoni, me li portava sempre una mia cara amica ai tempi dell'università. Ora ovviamente non li posso più mangiare per via della Celiachia (mannaggia), però mi ricordo sempre il sapore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se esiste una versione per celiaci, secondo me si può fare!

      Elimina
  10. I taralli non li ho mai mangiati, ma dato che non amo molto i dolci, credo che non facciano al caso mio.
    Belli i braccialetti Cruciani.

    Buona domenica Annamaria.

    A presto,
    Angelica

    RispondiElimina
  11. Adoro i taralli classici, ma all'uovo ricoperti di zucchero non li avevo mai visti... Chissà che buoni!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elena, sono buonissimi! Io ne vado letteralmente matta. Un abbraccio!

      Elimina
  12. Quei taralli mi ispirano molto hahah :D
    Carinissimi anche i braccialetti! :)

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Come sono buoni i taralli ricoperti di zucchero!!!! Gnam gnam! Poi sono una fan dei braccialetti Cruciani! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina, da quando scoppiò il trend non ho più smesso di amarli! :)

      Elimina
  14. Anch'io adoro i taralli ricoperti di zucchero *------*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  15. Taralli...TARALLI! Dolci, salati, al peperoncino , alla cipolla, al limone e non, con glassa o zucchero a velo...AMO i taralli così come amo la Puglia, che ritengo la mia seconda terra ♥
    Adorabile il bracciale, bellissima la tazza....ma anche tutto il resto!

    RispondiElimina
  16. Amo i dolci e quelli sembrano buonissimi! Adoro le stan smith e i braccialetti cruciani! Bel post!
    Un bacione,
    Mary
    Fashion secrets of a pretty girl
    FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER - LOOKBOOK

    RispondiElimina
  17. I taralli della nostra tradizione sono favolosi!!!
    Kiss
    Super giveaway
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/04/buoni-sconto-per-voi-super-giveaway-e-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Carmela... Fanno ingrossare ma sono buoni! ahaha

      Elimina
  18. Ciao bella!!
    Ma che immagini stupende e poi quei taralli!!??? O.o deliziosi!!
    Mi piacciono molto le scarpe e poi quei braccialetti sono davvero super!!
    Un bacione grande e buona serata
    Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Grazie per i complimenti, ti abbraccio!

      Elimina
  19. lovely post and pics
    have a great week
    tweetykel.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. che belle queste foto!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  21. Anche io in base alle stagioni e all'umore scelgo i colori preferiti! :D
    Bellissima la tazza , ne devo prendere una nuova anche io, ne ho viste alcune shabby chic in un negozietto della mia città, davvero bellissime! *-*
    I Cruciani piacciono anche a me, soprattutto quello con il motivo a lucchetto e con la chiave! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  22. Taralli mai assaggiati e da non visualizzare a metà mattina!!!!!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha :) dai Roberta se ti consola sono affamata in questo momento e i taralli sono finiti da un pezzo! Soffriamo allo stesso modo! :D

      Elimina
  23. No!! Io non li ho mai assaggiati i taralli così! E da buona golosona ora ho l'acquolina in bocca! Io adoro i balsami labbra Burt's Bees e non posso che condividere con te che sono dei Top! :)

    http://sloppina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Molto belle le scarpe mia cara;) e i taralli?!;) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, grazie! I taralli sono buoni... Ma purtroppo finiti!!!

      Elimina
  25. Mai assaggiati i taralli, con quale burrocacao ti sei trovata meglio tra quelli nella foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viviverde Coop in assoluto! Per me è imbattibile :) Ciao Genny!

      Elimina

Leave a reply.