Pages

venerdì 22 aprile 2016

LIFESTYLE: Auricolari SUDIO VASA


La musica accompagna spesso le mie giornate, già negli anni '90 compravo cd originali dei miei cantanti preferiti ed ho sempre rispettato il lavoro degli artisti che apprezzo.
Ma questo non basta. Non si può amare una canzone se l'ascoltiamo con mezzi di scarsa qualità.
Le cuffie sono importanti da questo punto di vista, ci devono far cogliere le sfumature di una canzone ed il suono pieno e forte della stessa.
I miei generi musicali preferiti in assoluto sono il rock ed il rap (quello vero americano!) e per questo ho voluto mettere alla prova questi meravigliosi auricolari Sudio.


Sudio è una nuovissima azienda svedese che produce auricolari dal design curato e davvero ben fatto.
Sono disponibili molti colori ma io ho scelto la versione bianca con i dettagli gold-rose.
Appena ho ricevuto il pacco mi sono subito accorta della cura dei particolari che per me è davvero importante.
La filosofia dell'azienda è infatti quella di “promuovere gli auricolari non semplicemente come un prodotto elettronico, ma anche come un accessorio estetico e di lifestyle.”


Il packaging, come dicevo, è molto curato e comprende una scatola a chiusura magnetica dentro la quale troviamo la confezione con gli auricolari ed un'altra con diversi accessori: una meravigliosa custodia in pelle in colore coordinato per proteggere gli auricolari e portarli, ad esempio, in borsa; 5 paia di gommini di differente misura e una piccola spilletta per fissare il cavo ai vestiti.


Sulla parte destra sono presenti i comandi di volume, tasto di controllo e microfono.
Ho scelto la versione per Android da poter usare col mio HTC One il quale ha già un suono potente grazie al Beats Audio che questi auricolari riescono benissimo a valorizzare.


Le ho usate per una settimana prima di potervene parlare.
Il suono è ottimo, mi hanno accompagnata durante le giornate di lavoro sul blog ed i lavoretti per un matrimonio. Mi piacciono tantissimo, sono resistenti, ben fatte e belle da vedere.


Sudio ha deciso di regalare ai miei lettori uno sconto del 15 % che potete usare per acquistare le cuffie dal loro sito. Il codice sconto è: peonynanni


DISCLAIMER
Post in collaborazione con Sudio.
I prodotti recensiti in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente. Tutte le opinioni derivano dalla mia personale esperienza d'uso e sono frutto della mia onestà intellettuale.

42 commenti:

  1. Sono splendide...sarei davvero curiosa di provarle.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mi piace tutto di queste cuffie Marina, colore e design! Un bacio

      Elimina
  3. these earphones are beautiful love the rose gold with white
    tweetykel.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho sempre le cuffiette nelle orecchie più o meno da quando ero teenager! :D Questi auricolari sono elegantissimi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io quotidianamente, mi piace ascoltare la musica quando ho del tempo! :)

      Elimina
  5. la musica è un piacere troppo grande, ascoltarla nel migliore dei modi amplifica il piacere *.*

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi, molto eleganti *_*

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Fantastiche queste cuffie!
    Anche io adoro rock (ovviamente quello americano pure io) e pop!
    Bacioni buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela! Il rock con queste cuffie spacca i timpani :D :D

      Elimina
  8. Sto vedendo questi auricolari un po' ovunque sui blog :) devo dire che esteticamente sono stupendi ma non preferisco la forma classica !! xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti piacciono gli auricolari? Intendo come forma, io conosco solo questa! :D Non sono una grande intenditrice! :D

      Elimina
  9. Molto chic questi auricolari, li definirei "da signora". Buon weekend! :)

    RispondiElimina
  10. Sono troppo belle queste auricolari:) un bacione cara

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Anch'io amo tantissimo la musica..mi accompagna da quando sono bambina e devo dire che questi auricolari sono qualcosa di veramente bellissimo!! Molto eleganti e femminile poi!!
    Un bacioen grande e grazie per avermeli fatti conoscere!! Ci farò un pensierino!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Tu che hai sempre tantissimi oggetti particolari sicuramente hai notato che sono cuffie molto curate! :) Baci anche a te!

      Elimina
  12. che carini e femminili questi auricolari!

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto questi auricolari *-*
    ma finchè non riesco a mettere la musica sul telefono è inutile Q_Q

    RispondiElimina
  14. ottimo prodotto direi e davvero ottimo design!
    baci Gina

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Lovely post dear! Have a great weekend! xx

    RispondiElimina
  16. Le amo anche io e anche nel mio iPod c'è tanto rap, hip hop...quello vero, ossia no Fedez e affini ma solo East e West Coast ;) Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Vale!!! :D Io il "rap" italiano non lo sopporto, giuro che ci ho provato a farmelo piacere ma proprio non ci sono riuscita! :D

      Elimina
  17. BELLISSIME!!! Grazie per aver alleggerito il mio portafoglio, maledeeettta ahahah :) <3

    caterinasosso.com

    RispondiElimina

Leave a reply.