Pages

domenica 27 marzo 2016

♡ Top of the week ♡


Ciao a tutti! Innanzitutto Buona Pasqua a tutti voi, vi auguro una giornata serena in compagnia della vostra famiglia o delle persone a voi più care! ♡

Riprendo finalmente questa rubrica che per mancanza di tempo ho dovuto accantonare per due settimane.


Come primo preferito della settimana inserisco uno dei miei ultimi acquisti su Amazon, questa cassa bluetooh di Anker. Le dimensioni sono davvero piccole ed è comodissima da trasportare anche fuori casa, si collega a tutti i dispositivi tramite bluetooh e soprattutto è una bomba!
Ovviamente nulla di paragonabile alle casse professionali, ma per essere così piccola è potentissima! Mi piace un sacco e se siete alla ricerca di un prodotto simile ve la consiglio!


E' arrivata la primavera e con essa anche il sole che scotta durante la mattinata che mi costringe a vestirmi a strati perché ci sono state giornate veramente calde. In questi giorni ho usato tantissimo la mia felpa a righe in neoprene di H&M. La indosso tranquillamente su qualsiasi outfit del giorno e mi tiene calda ma allo stesso tempo non mi fa sudate come un giubbotto invernale. Questo weekend l'ho usata meno perché le temperature si sono nuovamente abbassate, da diventare matti!


Ecco un altro acquisto tecnlogico fatto di recente! La cover originale per il mio HTC One nel colore rosso. La sognavo da tempo e mi sono decisa a comprarla. E' molto comoda e ben fatta, mi permette di guardare i video senza tenere in mano il telefono e soprattutto lo protegge benissimo. Adesso vorrei la seconda cover originale prodotta da HTC, così posso dire finalmente di avere tutti i "vestiti" per il mio amato cellulare!


Concludo con queste scarpe favolose! Sono dei santali argento di Altramarea, un brand made in Italy che produce scarpe in pelle di buona qualità. E' stato molto difficile trovarle perché non vendono su internet e dalle mie parti non ci sono negozi con questa marca! Alla fine ho trovato loro che sono perfette per queste serate di primavera, con un paio di jeans o vestitini. Le amo perché sono anche comodissime.


51 commenti:

  1. Buona Pasqua! Anch'io da questa settimana sono ufficialmente in fissa con la fantasia a righe, di solito mi arriva con la primavera :
    Le scarpe mi piacciono molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo sono 365 giorni l'anno ma devo darmi una regolata... :D

      Elimina
  2. Wow quante cose belle. Anche io ultimamente ho fatto acquisti da hm. Poi con le belle giornate la voglia di acquisti è maggiore. Baci e buona pasqua.
    Www.thesprintsisters.com

    RispondiElimina
  3. Le scarpe sono stupende! *_* Buona Pasqua! :)

    RispondiElimina
  4. Le scarpe sono veramente particolarissime poi secondo me sono adattissime anche ad una pelle abbronzata :)
    Un bacio e buona pasqua :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero Sabrina! proverò a metterle anche d'estate. Buona Pasqua!

      Elimina
  5. Mi piacciono tutti i tuoi top ma le scarpe sono veramente wow!!! Un bacio e buona Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, piacciono da matti anche a me!!! Auguri cara!

      Elimina
  6. Buona pasqua cara:) le scarpe sono proprio il top! un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara :)
    Finalmente siamo riuscite a passare dal tuo blog..
    Ma è bellissimo!!!! Complimenti..

    D'accordo con altri commenti, le scarpe sono davvero stupende!!

    Buona Pasqua in ritardo, dunque buona Pasquetta :)

    Baci

    makeupandmore05.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. 2 parole: QUELLE SCARPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    WOW!!!! *-*

    RispondiElimina
  9. Anche io ho quella felpa sai? Con che pantaloni la indossi? bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franci! Di solito jeans o pantaloni neri aderenti. Un bacione!

      Elimina
  10. Che sandali fantastici cara!!! spero tu abbia passato una buona Pasqua;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! Sì, in famiglia... Una bella festa! :) A presto!

      Elimina
  11. Buongiorno peony bellissimi i sandali
    Baci☺

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Manuela! Grazie mille, buona serata e a presto!

      Elimina
  12. Your shoes just gorgeous!

    xoxo, Nastya Deutsch

    NEW POST ON MY BLOG

    RispondiElimina
  13. Followed on gfc and g+ =)

    http://beautorgeousworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Mm potrei fare un pensierino sulle casse se dici che si sente bene! :)

    caterinasosso.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io te le consiglio! Si sentono forte e sono comodissime. Ripeto, nulla di professionale con super bassi ecc ecc, per la dimensione ed il prezzo secondo me sono ottime!

      Elimina
  15. Lovely heels dear! Have a great week! xx

    RispondiElimina
  16. Tutti bellissimi prodotti, le scarpe sono FAVOLOSE!
    Stupende!

    http://angolodellamisantropia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. wow gorgeous stuff =) Love the shoes!

    you have such a nice blog, I'm in love =) I'm following you! please vist my blog and follow me too if you like what's happening there! =)
    have a great day!

    the-not-so-girlygirl.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Wow le scarpe sono super.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  19. Bella la felpa :) Mi piace
    Sto in fissa con le righe
    http://simplymodesty1.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Io soprattutto in primavera entro in questa fissa, però anche durante le altre stagioni non scherzo! :D

      Elimina
  20. Le casse della Anker ce le ho anche io, sono potentissime e me le porto ovunque!^^
    hai fatto dei bellissimi aacquisti, quei tronchetti sono la fine del mondo! *_*
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Che acquisti favolosi :-)
    Tutto molto carino ma le scarpe non si battono!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  22. le scarpe sono spettacolari , meravigliose davvero

    RispondiElimina
  23. Cara fantastici tutti i top,scarpe meravigliose consentimi ...un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, sapevo ti sarebbero piaciute! :P Ormai ti conosco un po'

      Elimina
  24. Le scarpe sono FA VO LO SE! Mio dio, davvero bellissime! Ti invidio tanto, io ho un piede enorme e non posso permettermi tacchi e simili :(
    Ps mi sono unita alle tue lettrici :*
    un bacio,
    http://gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul mio blog Gloria! Grazie mille! Io ho un piedino da fata, però non è detto che avendo piedi grandi non possa indossare i tacchi! Ce ne sono per tutti i numeri! :)

      Elimina

Leave a reply.