Pages

domenica 21 febbraio 2016

♡ Top of the Week ♡

Questa settimana appena trascorsa è stata piena di impegni che mi hanno portato via moltisssimo tempo ed ho anche messo da parte il blog. Purtroppo ho dovuto viaggiare parecchio, stress e problemi vari ma eccomi qui con il post della domenica dedicato ai preferiti della settimana.


Inizio con un paio di scarpe comode che ho usato molto durante questa settimana movimentata. Sono le New Balance 574 blu, ovvero tra le scarpe più comode che ho nel mio armadio e al contempo sono calde e perfette per questa stagione. Le ho da quasi due anni, le metto spesso soprattutto quando devo fare molte camminate a passo spedito per la città. Le abbino facilmente ai look casual da tutti i giorni e quel blu china mi fa impazzire!


Spotify ha lavorato parecchio sul mio cellulare! Viaggiare ascoltando la musica è assolitamente il top. Una fissa di questa settimana, delle scorse e di quelle che verranno sono le canzoni di uno dei miei cantanti preferiti: Eminem! Mi piace dal 1999 quando in Italia non se lo filava nessuno e continua ancora a piacermi. So che è un genere musicale che non piace a tutti, è particolare ed i testi sono molto forti. A me mette carica, fa anche ridere a seconda delle canzoni. Questa settimana ho ascoltato parecchio il suo ultimo album MMLP II e vi lascio una canzone bellissima che forse può piacere anche a chi non ama il rap!


Gli occhiali da sole sono stati un must della settimana! Svegliarsi ogni giorno prestissimo ed uscire di casa col sonno significa che non ho proprio voglia di stare alla luce del sole, finalmente ho trovato un modello di occhiali che mi sta bene e quindi li porto quotidianamente. Non è stata cosa facile trovarne un paio adatto alla forma del mio viso, ne cercavo uno che mi stesse bene da almeno 6-7 anni! E' un modello di Dior con lenti grigio scuro e montatura borgogna.


Per concludere inserisco un deo profumo: Fan di Fendi! Ho portato con me in valigia questa fragranza molto leggera che però non va usata al posto del deodorante. Io lo spruzzo normalmente come se fosse un profumo, consapevole però che non ha né la sua durata né la sua intensità. Non ricordo precisamente da quanto ce l'ho ma l'ho riscoperto da poco e per ora fa parte della mia routine quotidiana!


60 commenti:

  1. Ciao peony buona domenica!!
    Adoro anche io Eminem sopratutto i suoi primi album
    Davvero molto belli gli occhiali anche io cerco sempre un modello che mi stia bene ma non ne ho ancora trovato Ah Ah
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela! Ti capisco, per trovarne uno ci ho messo gli anni. Magari lo troverai anche tu, cerca bene per negozi qualche modello e ricordati che comprare non è obbligatorio. Fatti uscire tutti i modelli e poi decidi... Un bacio!
      P.s. Anche io preferisco i primi album di Eminem!

      Elimina
  2. Fighissimi gli occhiali da sole!
    Buona domenica :)
    Silvia
    http://andoutcomesthegirl.wordpress.com

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli occhiali da sole!
    Un bacio e buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabrina, grazie mille! Buona domenica anche a te!

      Elimina
  4. Eminem è un mito e le tue sneakers sono figherrime!!!
    Buona domenica!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  5. Gli occhiali sono favolosi!!! Buona serata!

    RispondiElimina
  6. Io ascolto sempre musica in auto ed Eminem è tra gli artisti che ascolto di più, sono una grande fan di hip-hop e rap ! Bellissimi gli occhiali da sole ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion blog

    RispondiElimina
  7. Non amo Eminem ma son d'accordo sul viaggiare ascoltando musica. Rende il viaggio meno faticoso! Baci!

    RispondiElimina
  8. Quelle sneakers sono davvero bellissime!!! *-*
    Quel deo-profumo mi incuriosisce davvero tanto! ^-^
    Un bacione cara e buon inizio settimana :*

    RispondiElimina
  9. anche io ho difficoltà a trovare degli occhiali da sole che mi stiano bene, quelli che hai scelto sono davvero molto belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! E' purtroppo un problema che capisco perfettamente. Gli occhiali da sole poi sono un accessorio importante perché protegge davvero, ho dovuto rinunciare per molto tempo ma finalmente adesso non mi bruciano più gli occhi!

      Elimina
  10. Stupendi gli occhiali da sole! *-*

    RispondiElimina
  11. Spotify non l'ho ancora scaricato ma sto meditando di farlo, è ora che riprenda seriamente ad ascoltare musica :D Belle le scarpe!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara!!!Ti capisco per il poco tempo...queste settimane sono un disastro anche per me,recupereremo piano piano.La musica un'altra mia grande passione ...ogni momento della mia vita e' da lei scandito,spotify e' una vera dipendenza :-) Eminem non mi dispiace...ricordo ancora che andai a vedere 8 mile al cinema ;-)
    Gli occhiali sono un amore...e sono essenziali nella vita quotidiana.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 8 mile!!! mamma mia che ricordi... Ho anche il dvd! :D :D

      Elimina
  13. Quante belle cosine…..stupendi gli occhiali!!!
    Baci baci

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  14. Che belle quelle scarpe da ginnastica!

    RispondiElimina
  15. E' sempre un problema gestire il tempo, io non ne ho mai :)
    Adoro il profumo e gli occhiali!
    Baci :)

    Laura

    www.alidipolvere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura! E' vero, purtroppo le giornate volano!! un bacio

      Elimina
  16. Molto carini gli occhiali da sole, non stressarti troppo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  17. Ciao bellissima e bentornata!!
    Ma quante cose carinissimi..le scarpe sono stupendamente bellissime..come anche gli occhiali molto originali!!
    Il profumo mi piacerebbe proprio tanto provarlo!!
    Un bacione grande e buon inizio settimana!! Manu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu! Sei sempre gentilissima, grazie mille e buona settimana anche a te!

      Elimina
  18. Adoro gli occhiali da sole Dior!E' proprio un modello che mi incuriosisce da parecchio, peccato che non sia ancora riuscita a trovarli!
    Complimenti per il blog,mi sono appena unita ai tuoi iscritti, se ti va, ti aspetto da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta sul mio blog allora! passo subito da te :)

      Elimina
  19. Gli occhiali Dior sono fighissimi e le sneakers un must. Chi non ama le New Balance!
    Una selezione stupenda, non c'è che dire!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  20. Bellissime le New Balance, ne ho un paio blu scuro anche io e le utilizzo da anni, sono indistruttibili oltre che comodissime. Belli anche gli occhiali!

    Buon inizio settimana Annamaria, un bacio. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angelica! Sì sono comodissime, infatti potrei andare ovunque con quelle scarpe!

      Elimina
  21. troppo belli gli occhiali di Dior *.*

    RispondiElimina
  22. Gli occhiali Dior sono stupendi *-* adoro quel colore
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  23. che belle quelle scarpe;) ma anche gli occhiali non scherzano mia cara;) buona settimana <3

    RispondiElimina
  24. Ma la meraviglia degli occhiali Dior... ciao, gaia

    RispondiElimina
  25. Gli occhiali da sole Dior sono splendidi!
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
  26. che belle le scarpine
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  27. gli occhiali sono un vero incanto!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. ...bellissimi gli occhiali da sole di dior...ne ho un paio di dior che hanno più di dieci anni, sono un pochino rovinati, ma li adoro ancora!!!
    ...se ti piace quella fragranza tienila di conto...non sono più distribuiti in italia le fragranze fendi...così mi pare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non lo sapevo! In effetti è da un po' che ho questo profumo... Allora me lo tengo stretto!

      Elimina

Leave a reply.