Pages

lunedì 1 febbraio 2016

RECENSIONE: rossetto I'm lipstick Pupa

Sono entrata da poco nel mondo dei rossetti fucsia e spero possa interessare l’opinione di una ragazza che non ha mai esagerato col make up preferendo uno stile sobrio.

Ho acquistato il rossetto della nuova collezione I’m lipstick (limited edition) n. 413 di Pupa, un fucsia intenso col nome Rose Pop.

Il packaging è delizioso, costituito da una doppia scatola contenente il rossetto specchiato di 3,5 grammi che ha un odore molto delicato e piacevole ed un PAO di 24 mesi.
 

La stesura è semplice, anche per le ragazze come me poco esperte, poiché la texture è cremosa ed idratante.

Riguardo alla durata ho fatto varie prove ed ha tenuto a lungo solo durante le serate in cui ho mangiato e bevuto poco. Questo perché il rossetto seppur molto pigmentato non tinge troppo le labbra quindi durante i pasti perde l’eccesso rimanendo così un colore rosato tenue, quasi nude.
Tuttavia ha retto per ben 3 ore durante una serata in cui non ho mangiato, quindi secondo me è un ottimo rossetto che ha anche il pregio di sbavare pochissimo.

Steso sulle mie labbra il Rose Pop 413 appare così:
 

Il costo non è eccessivo ed ha un’alta reperibilità come tutti i prodotti Pupa. Io l’ho acquistato da Acqua e Sapone approfittando di un coupon che ho ricevuto grazie all’iscrizione al sito Pupa4fun.

Il rossetto è senza parabeni, il suo inci è questo:
 

Mi sento di precisare che da quasi tre anni prediligo i prodotti eco-bio per il make up e la cura della persona senza però cadere nell’estremismo. Ad esempio per i rossetti intensi come questo, consapevole di usarli poco (due o massimo tre volte al mese), trasgredisco la regola.  

Nel complesso il prodotto mi è piaciuto e sono soddisfatta dell’acquisto.

52 commenti:

  1. I just love Pupa products and this lipstick is wonderful! Love the color!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  2. Bello questo lipstick di Pupa... Ottima scelta... Il colore è stupendo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! In vista della primavera è bello davvero!

      Elimina
  3. ciao peony molto bello il colore!!!! ne ho uno simile dell'avon e mi trovo bene
    in genere uso sempre rossetto rosso, e ne ho appena finito uno proprio della pupa e devo dire sono buoni
    resistono anche abbastanza dopo un pasto abbondante ahahah
    baci ciao!!

    RispondiElimina
  4. So pretty, the shade looks amazing! xx

    RispondiElimina
  5. E' carinissimo! Mi piace tantissimo il colore, peccato per la durata però dato il prezzo basso non si può pretendere troppo :)
    bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non assolutamente! Dura un paio d'ore ma si può riapplicare benissimo perché è cremoso.

      Elimina
  6. Ce l'ho in questa e in altre tonalità. Mi piace molto, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marina! Io ne sto cercando uno scuro adesso! Vedrò di andare da Acqua e Sapone!

      Elimina
  7. Mi sono sempre trovata bene con le linee di Pupa. Questi rossetti ancora non li ho provati ma non mancherò. La tua scelta è ottima, mi piace la nuance, quasi quasi ti copio! Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Se lo trovi ancora prendilo, era edizione limitata!

      Elimina
  8. sai che io mi trovo molto meglio con i colori scuri , anche se queste tonalità le adoro anche io

    RispondiElimina
  9. accidenti un rossetto da vera bambola <3

    RispondiElimina
  10. Belloo!!❤ Il colore è fantastico!
    gattaracinefila

    RispondiElimina
  11. Quando ero più piccola usavo un sacco i prodotti Pupa, ora li guardo raramente, però questo rossetto è davvero bello, lo cercherò! :)
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Io l'ho rosso.. sono dei rossetti fantastici :D

    The Lunch Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello anche rosso! Penso che ne prenderò uno scuro se lo trovo.

      Elimina
  13. Colore super! Io mi trovo molto bene con gli I'm di pupa. Ho scaricato anch'io un coupon di recente...spero di trovare qualcosa di altrettanto bello! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Quello con gli smalti in regalo? L'ho stampato anch'io!!!

      Elimina
  14. Mi piace molto l'effetto che ti da sulle labbra!
    Io mi trovo bene con i prodotti pupa a parte qualche prodotto che è davvero scadente.
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. Sai che invece a me pareva tingessero tantissimo? Una volta ne ho swatchato uno e ho fatto fatica a struccarlo dalla mano! Hai scelto un bellissimo colore! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse dipende dai colori! Questo mi lascia proprio un velo di colore ma niente di esagerato!

      Elimina
  16. Splendido colore, cremoso e morbido proprio come piace a me. Lo proverò, anche perché Pupa ha un rapporto qualità prezzo strepitoso!
    http://www.mybubblyzone.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Sì, è conveniente e fa anche tante promozioni carine!

      Elimina
  17. Wooooow che splendido colore:) e poi ti sta divinamente:)
    Trovo anche io che i rossetti Pupa siano un ottimo compromesso per qualità e prezzo!!!
    Mi piacerebbe tantissimo poter indossare un colore così estremo ma purtroppo per la mia carnagione chiara capelli scuri e occhi verdi...non ci azzecca tanto...anzi avete qualche consiglio da darmi in merito a quale colore potrei indossare?
    Un bacio cara

    Martina
    https://martinatragniblog.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martina! Sulle brune stanno benissimo i rossi di qualsiasi sfumatura. Perché non provi qualche rosso aranciato oppure sul scuro un vinaccia? :) Bacioni

      Elimina
  18. hai scelto uno dei miei colori preferiti, bellissimo!

    RispondiElimina
  19. ...molto carino questo rossettino...il colore mi piace molto!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  20. Anche io ho un rossetto della linea I'm di Pupa, il 406, che è sempre un fuxia. È molto morbido e confortevole e anche io ho riscontrato che, se non mangi e bevi grandi cose, ha una discreta durata! Grazie per essere passata dal mio blog :) baci!

    RispondiElimina
  21. Wow il colore è davvero meraviglioso!!! *-*
    Io di questa linea non ho nessun prodotto, ma con l'ultima promozione di Pupa mi sa che cederò anche io! ;)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un'offerta che ti permette di avere gratis due smalti acquistando un rossetto ?im Pupa! io ho già stampato il coupon e non vedo l'ora di comprarlo!!!

      Elimina
  22. ma sai che non ho mai provato un rossetto pupa....oerò queste ifferte sono allettanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Questo è il mio primo rossetto Pupa! Come prima volta direi che mi è andata benissimo!

      Elimina
  23. Non ho ancora comprato un I'm anche se la promozione mi attira tanto...
    Hai scelto un bel colore, sarebbe quello tipico da me, anche se mi sono ripromessa di variare un pò :D haha
    E' molto bello ma è un gran peccato che duri poco. Hai usato una matita sotto? Forse regge di più ;-)
    Buon weekend!

    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo devo provare con la matita!!! Devo solo trovarne una dal colore simile... Appena posso lo farò! Ciao Valentina!

      Elimina

Leave a reply.