Pages

domenica 31 gennaio 2016

♡ Top of the Week ♡

Buona domenica a tutti! Ho pensato di inaugurare una rubrica che conterrà un post a settimana pubblicato la domenica in cui vi parlo di quello che mi piace di più, senza restrizioni di categorie. Un po' di tutto, dal beauty alle frasi del momento. Un post senza pensieri che mi permette di aprirmi un po' con voi e al contempo lasciarvi un contenuto che possa ispirarvi.
La condivisione e l'ispirazione sono i capisaldi del mio blog e cerco sempre di scrivere articoli che possano tornarvi utili.


Comincio subito con la mia agenda! Mi è stata regalata due settimane fa dalla mamma di un ragazzino che seguo in matematica e la sto amando tantissimo. Avevo voglia di acquistare la Filofax ma questa mi piace tanto e ringrazio moltissimo la signora Margherita! E' di pelle color viola, mi piace decorarla ed ha l'essenziale per annotare tutto, dagli appuntamenti alla finanza. Assolutamente TOP.


La canzone della settimana è Hello di Adele, ormai la conosco a memoria un po' come tutte le sue canzoni che metto sempre su Spotify. Peccato abbia scelto di non pubblicare sull'app il suo ultimo album! Questa cantante ha una voce favolosa, mi sarebbe piaciuto andare a Verona con una mia amica ma il concerto era Sold Out esattamente due ore dopo l'uscita dei biglietti. Quasi impossibile da crederci!


Altro preferito della settimana è il mio orologio Casio color oro e cinturino in pelle. Mi sto abituando a guardare l'ora dall'orologio anziché dal telefono. Lo trovo comodo ed effettivamente mi stacca dal mio HTC che a volte diventa difficile da trovare in borsa e che con tutte le notifiche mi distrae da ciò che ho da fare. Quindi bentornato all'accessorio vintage e utile!


Infine inserisco i guanti di pelle che trovo elegantissimi e pratici allo stesso tempo, mi piacciono perché riesco ad usare il touch screen e mi riscaldano le mani evitando rossori e secchezza. Li trovo più comodi dei classici guanti in lana, forse perché sono più sottili e mi permettono di fare più movimenti. Questa settimana è stata particolarmente fredda, quindi li ho sfruttati tantissimo.

Direi che con questo posso concludere i miei preferiti della settimana e se vi va di seguire la mia rubrica potete cliccare sul label #topoftheweek.

38 commenti:

  1. Mi piace molto tue guanti - molti eleganti :-)

    bacci

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto sia i guanti che l'orologio,sono davvero semplici ma d'effetto.
    Sono già una delle tue lettrici fisse quindi mi limito a farti un saluto.
    Grazie per essere passata da me.
    Un bacio!
    Sabrina

    RispondiElimina
  3. Carinissima questa nuova rubrica!! La seguiro' con molto piacere!!
    L'agendina mi piace moltissimo e la trovo indispensabile, ma l'orologio è qualcosa di meraviglioso!!
    Un bacione grande e buona domenica Manu

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa rubrica, così come l'agenda! Che gentile la signora Margherita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero!! Non mi aspettavo questo pensiero da parte sua

      Elimina
  5. L'agenda è davvero bellissima, poi vabé io adoro quel colore quindi magari sono di parte :)
    Mi piace l'idea di questa nuova rubrica, è molto piacevole da leggere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sakura! Anche a me piace il viola, in realtà mi piacciono tutti i colori :D Un bacione

      Elimina
  6. adoro l'agenda e i guanti. *-* sono super belli. <3
    mi piace mlto questa rubrica, ho una rubrica simile, ma con i make up della settimana o fine settimana. :) Per fare una rubrica del genere ci vuole tempo a disposizione, e molto impegno, cosa che non ho purtroppo. ma l'idea mi piace, è molto carina. complimenti per la scelta dei prodotti/oggetti/musica, sono top!
    U bacione, buona domenica.

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, immagino sia complicato ma cercherò di ritagliarmi del tempo per scrivere ogni settimana questa tipologia di post... Un bacio e a presto!

      Elimina
  7. Rubrica interessante! L'agenda è molto carina! A presto! Ciao!!!

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa rubrica! i guanti di pelle li trovo davvero ottimi, chic, eleganti e funzionali, sono nella mia wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono comodissimi! Mi permettono di fare movimenti che con quelli di lana mi sogno di fare!

      Elimina
  9. Bellissima questa nuova rubrica…..molto bella l'agenda!!!!
    Buona serata!!!!

    www.lagattarosablog.it

    RispondiElimina
  10. Bella questa nuova rubrica! Approvo l'orologio, lasciamo un po' di spazio agli oggetti del passato, che se no le nuove tecnologie sommergono tutto! :)

    RispondiElimina
  11. Tra i tuoi preferiti i miei preferiti in assoluto sono i guanti! *-*

    RispondiElimina
  12. Questo modello di Casio è assolutamente elegante e semplice: molto bello a vedersi!
    Un abbraccio!
    http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia! Ho il polso molto sottile e su di me sono categorici gli orologi semplici... Questo mi è piaciuto da subito! un bacio

      Elimina
  13. Carino l'orologio :)))


    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  14. Adoro questo genere di post infatti ne ho scritto uno simile sul mese passato :) chi non ama e non conosce a memoria la canzone di Adele??? Hello, it's me è un trend :) xx

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Adoro il tuo orologio! Un abbraccio! www.daoggiglam.com

    RispondiElimina
  16. Quell'orologio è davvero stupendo! *-*

    RispondiElimina

Leave a reply.