Pages

sabato 2 gennaio 2016

RECENSIONE: Crema Mani Sensitive - WELEDA


Rieccomi sul blog dopo la vacanza natalizia da mio fratello, proponendovi subito la recensione del prodotto migliore che ho provato nei dieci giorni fuori casa.
Si tratta della Crema Mani Sensitive di Weleda, al profumo delizioso di mandorla.


Ho ricevuto il campioncino qualche settimana fa e l'ho portato su con me per risparmiare spazio nel beauty case e sopratutto perché ho molta fiducia nel marchio Weleda avendo testato diversi loro prodotti. Sono rimasta completamente soddisfatta da questa crema. La temperatura nel posto in cui sono stata era molto bassa quindi avevo bisogno di idratazione per non seccare le mani ed infatti mi ha aiutato moltissimo.
Sono riuscita ad usare il campioncino per tre applicazioni.



La crema si assorbe facilmente, senza lasciare le mani appiccicose e fastidiose. La consistenza è cremosa ed il profumo è quello di mandorle che va via quasi subito.


Priva di conservanti, coloranti ed ingredienti dannosi. Ha un INCI ottimo, completamente eco bio, che vi riporto interamente qui:

Water (Aqua), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Alcohol, Behenyl Alcohol, Glycerin, Tapioca Starch, Cetearyl Glucoside, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Xanthan Gum, Lactic Acid, Fragrance (Parfum)*
*from natural essential oils


Il prezzo della crema è di circa 9 euro per 50 ml di prodotto. Considerando che un piccolo campioncino mi è durato per un po', credo che 50 ml siano davvero tanti.
Potete acquistare il prodotto nelle bioprofumerie ed online.
Comprerò anch'io questa crema perché ero alla ricerca di una crema mani con queste qualità da tenere sempre in borsa per affrontare l'inverno.

29 commenti:

  1. Sembra un'ottima crema :) soprattutto per l'inci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un inci molto semplice! Se sei brava a spignattare potresti anche riprodurla! Ciao Sabrina!

      Elimina
  2. amo Weleda :) in casa mia usiamo solo lei :)

    RispondiElimina
  3. Già mi piace il marchio... e vista la tua review positiva, questa me la prendo sicuramente. Ottimo anche il fatto che il profumo non duri a lungo, altrimenti mi viene mal di testa :)
    Felice 2016 Annamaria!!!

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eva! Sì, il profumo è molto buono ma va via quasi subito. Ti consiglio di provarla, ne resterai soddisfatta! Buon anno anche a te, ti abbraccio!

      Elimina
  4. adoro weleda, fa ottimissimi prodotti
    anche se in ritardo, ti auguro * BUON ANNO *
    un bacione
    <<< tr3ndygirl fashion blog >>>

    RispondiElimina
  5. ciao carissima, grazie per il tuo bel messaggio sul mio post;) grazie mille ^_^ sono anche io qui per dirti tantissimi auguri di buon anno ^_^ che sia un anno favoloso <3

    RispondiElimina
  6. Io adoro i prodotti della Weleda..li trovo qualcosa di straordinario..fanno quello che promettono e poi hanno una profumazione divina!!
    Questa crema deve essere davvero speciale!! Un bacioen grande e tantissimi auguroni di buon anno!! Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, tantissimi auguri di buon anno anche a te! Sono d'accordo con te, i prodotti Weleda non deludono mai. A presto!

      Elimina
  7. Resenha e produto maravilhoso amei sucesso seguindo
    Canal: https://www.youtube.com/watch?v=44dbnHrYIP4
    Blog: http://arrasandonobatomvermelho.blogspot.com.br/

    RispondiElimina
  8. Le mie mani anche in inverno erano abbastanza guardabili ma da un po' sono molto secche per il freddo :S sembra una buona crema, da provare! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Nemmeno io avevo problemi fino a qualche tempo fa, sarà la vecchiaia per me! ahahaha

      Elimina
  9. Lovely post:-)
    xoxo<3
    http://sissihope.blogspot.ch

    RispondiElimina
  10. Sembra un ottimo prodotto,per inci e per la tua opinione.La inserirò nella mia wishlist :-)
    Un bacione cara e ancora augurissimi!!!
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Terrò presente questa crema, ho sempre le mani secche!

    RispondiElimina
  12. Io purtroppo non vado molto d'accordo con le creme mani, perchè soffro di sudorazione eccessiva quindi appena metto una goccia di crema iniziano a sudare :(
    Però questa sembra davvero un'ottima crema!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Roberta, non so se sudi molto anche l'inverno ma credimi che ho il tuo stesso problema infatti d'estate mi mette molto a disagio. L'inverno mi capita di meno soprattutto quando sono fuori e fa freddo, se sudo è solo in situazioni di agitazione. A me questa crema non ha dato problemi perché sebbene sia idratante non è troppo corposa e pesante! Un bacio e a presto.

      Elimina
  13. Per ora di Weleda ho provato solo una lozione per i capelli e non mi era dispiaciuta :) ho una fissa per le creme mani xD per ora ne ho tantissime da smaltire, ma la terrò presente ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento