Pages

venerdì 29 gennaio 2016

RECENSIONE: Crema idratante corpo - Aveeno


Ho ricevuto due campioncini della crema corpo idratante di Aveeno che ho portato con me in vacanza nella settimana di Natale. Oggi vorrei raccontarvi le mie impressioni a riguardo.
Si tratta di un prodotto con INCI non verde, ma per quanto riguarda il corpo non mi sono ancora convertita del tutto pertanto ho chiuso un occhio tranquillamente.


La crema si presenta bianca e fluida con un ottimo profumo, molto delicato.
La applicavo dopo la doccia massaggiandola per bene sul corpo asciugandosi in fretta senza lasciare la fastidiosa scia bianca.
Mi ha idratato bene la pelle, soprattutto la zona gambe che in quel periodo avevo molto secca. Di solito quando viaggio la mia pelle diventa molto sensibile ed ha bisogno di particolari attenzioni.
Nel complesso posso dire di aver avuto una buona impressione, ma che non la ricomprerei perché non mi ha conquistata del tutto. A casa ho creme con inci migliori, questa contiene purtroppo sia siliconi che parabeni.


Il suo prezzo è di circa € 10 per 200 ml con PAO di 12 mesi. Questo prodotto è destinata all'ampia distribuzione quindi se avete intezione di acquistarla la troverete sicuramente nei supermercati oppure online.
Io non credo la comprerò in versione full size.

14 commenti:

  1. non ho mai provato nulla di questo brand ma vorrei provare mi ispira;)buon weekend

    RispondiElimina
  2. I prodotti di questo brand sono pazzeschi e estremamente nutrienti!!
    L'unica pecca è il prezzo ma una volta ogni tanto si può fare✌🏻️
    Bacione cara
    https://martinatragniblog.wordpress.con

    RispondiElimina
  3. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato prodotti di questo brand, ma se posso anch'io preferisco formulazioni migliori :)

    RispondiElimina
  5. Io sto cercando invece di finire tutte le creme corpo per poi passare all'olio corpo...quindi magari passo...però in passato ho provato molti prodotti del marchio, e mi ricordo di essermi trovata davvero bene con un olio detergente delicato :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ludo! Quale olio corpo usi? Ti trovi bene? A me piacciono dopo la doccia quando sono ancora bagnata perché sulla pelle asciutta mi lasciano l'unto e mi dà fastidio.

      Elimina
  6. Anch'io come te ho provato un campione di questa crema e non mi è piaciuta affatto. Ci mette tantissimo ad assorbirsi e poi no ha una buona profumazione!!
    Un baciottone Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La profumazione ricordo fosse delicata, ma nulla di paradisiaco è vero!

      Elimina

Lascia un commento