Pages

martedì 26 gennaio 2016

Cosa c'è nel mio beauty case da viaggio?

Ciao ragazze! Durante i preparativi della partenza imprevista per il Veneto ho pensato che fosse carino mostrarvi come ho organizzato il mio beauty case in pochissimi minuti.
Contrariamente a tante donne mi porto poche cose e la mia salvezza sono i campioncini!
Voglio anche menzionare un vecchio post che ho scritto quest'estate sull'organizzazione della valigia. Sono abbastanza ordinata da quello che potete capire!!!
ORGANIZZAZIONE: trousse e valigia
 

Nello specifico non ho un unico beauty case ma ho tre pochette che sono divise per categorie.
Nella prima ho solo prodotti di make up e data la fretta ho portato davvero quello di cui io non posso fare a meno.
Il mascara, il correttore per occhiaie, un quad di ombretti, il blush, un burrocacao, due campioncini di profumo e lo smalto che indosso per fare evenutali ritocchi se dovesse scheggiarsi.


Nella seconda pochette ho inserito i prodotti che uso per la cura del corpo.
Campioncini di balsamo e shampoo, la crema corpo che ho travasato in un piccolo contenitore di vetro, la crema contorno occhi, il tonico, la crema mani (nel contenitore a forma di cuore) e la crema viso.


L'ultima pochette contiene accessori vari.
Le salviettine intime che però io uso diversamente e delle quali vi parlerò presto, dentifricio, spazzolino, cerotti compeed, le salviettine per pulire gli occhiali, il rullo tira peletti, varie forcine ed elastici per capelli.

E voi invece cosa portereste durante un viaggio improvviso?

44 commenti:

  1. Molte delle cosette che hai nel beauty ce l'ho anch'io! ad esempio il dentifricio marvis (che è il mio preferito) le forcine e lo smalto nude di Dior *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto!!! Io il dentifricio però lo cambio in base a quello che trovo. Un bacio!

      Elimina
  2. Io sono una che viaggia con jn milione di trucchi...per poi usare sempre gli stessi...però come te sfrutto molto i campioncini! Baci!

    RispondiElimina
  3. Great items Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  4. io sono un disastro! mi porto il mondo dietro!!!!!!! come sei brava tu ad organizzarti! un bacio

    RispondiElimina
  5. secondo me hai messo davvero tutto quello che serve :) io metterei le stesse cose e sono sicura che per come sono distratta lascerei sicuramente a casa qualcosa di importante!
    un bacio

    RispondiElimina
  6. grande il dentifricio marvis...non riesco a trovarlo facilmente dalle mie parti però!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara,
    io vorrei poter essere organizzata come te, i buoni propositi ci sono ogni volta, ma poi mi riduco all'ultimo e va a finire che butto tutto a caso in una bustina rendendomi conto solo dopo essere uscita di casa dell'unica cosa che non posso fare a meno e che ovviamente ho dimenticato:)
    Bacio
    https://martinatragniblog.wordpress.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che sia una questione soggettiva. Non so come spiegarlo ma come in questo caso ho avuto solo un'ora di tempo per fare la valigia ed ho trovato pure il tempo per scattare le foto per il blog! So che faccio paura ma a me viene naturale... :D un bacione Martina

      Elimina
  8. You have wonderful products in your beauty case!
    Fashion Soup

    RispondiElimina
  9. Ottima organizzazione cara,assomiglia un pò alla mia.Io viaggio spesso,e anche i weekend dell'ultimo minuto li conosco bene...e ormai l'esperienza mi fa organizzare il tutto in poco tempo.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. ce l'ho anche io quel dentifricio da viaggio;) io cerco sempre di portare lo stretto necessario;) un bacione

    RispondiElimina
  11. Io viaggio spesso e porto lo stretto necessario, che per una donna sappiamo cosa vuol dire eh eh eh, che bello lo smalto!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ...io viaggio spesso soprattutto durante il weekend...ho un beauty bello capiente dove custodisco prodotti per lo skincare e per il corpo, tutte minitaglie e campioncini, ad esclusione della protezione solare viso che applico sempre...poi ho un altro beauty dedicato al makeup, bello capiente pure lui...non sono brava a selezionare!!!...infatti spesso non uso tutto ciò che porto, ma voglio avere la possibilità di scegliere!!!...non porto il rullo per togliere i peletti...bella idea...una volta ero a lavoro, nella pausa pranzo andai a provarmi qualcosina da h&m accanto a dove lavoravo, dovetti comprarlo per togliermi i peli che avevo sui miei vestiti, ero impresentabile, l'unico acquisto che feci da h&m!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il mio è di h&m. Me lo porto sempre soprattutto l'inverno perché le mie sciarpe perdono sempre peli :) un bacione

      Elimina
  13. ottimi prodotti, anche io uso quasi tutte queste cose
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  14. Sei organizzatissima! Anch'io di solito vado di campioncini, mini taglie e prodotti travasati in contenitori più piccoli; il problema però è al mare perché la crema solare devo per forza portarla in full size! :)

    RispondiElimina
  15. Mi fa piacere che non sono l'unica maniaca dell'ordine :) diciamo che seguiamo la stessa metodologia, anche per i campioncini ;)
    Ti ho invitata a rispondere al TAG *I prodotti che amo e che compro e ricompro*, se ti fa piacere partecipa anche tu :) trovi tutti i dettagli sul blog!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  16. Io vivendo via e tornando a casa circa ogni 2 settimane ho più o meno sempre la trousse pronta....però è una cosa enorme >.< ho la sfiga di avere una pelle mooolto permalosa, quindi niente campioncini, devo andare sul sicuro con le full size...faccio comunque una trousse per i prodotti da bagno (viso), una per i prodotti capelli, ed una per il trucco, ma le cose a cui non rinuncerei mai sono correttore e fondo compatto in polvere ;)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  17. I campioncini sono la salvezza in casi come questo! Ho imparato a portare sempre meno makeup ma quello che non manca mai sono correttore, mascara, cipria, blush. Poi un solo rossetto e un ombretto in crema così risparmio sui pennelli! Mi piace il contenuto delle tue trousse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Linda! Penso che portare poco sia anche importante perché si rischia di dimenticare in albergo meno cose! :D Prima quando ero meno organizzata mi capitava. Un bacio!

      Elimina
  18. Bravissima e super orgnanizzata tu..iooo..un eterno disastro..ogni volta che parto mi porto tutta casa dietro..poi con due bimbi cerco sempre di infilare di tutto e di piu'..per paura di scordarmi qualcosa!! Nonostante cio' , nel mio beauty non manca mai un mascara, un rossetto, la cipria il fondotinta e anche un piccolo campiocino del mio profumo preferito!! Un bacione bellaaa!! Manu

    RispondiElimina
  19. io di base ho sempre già in borsa due pochette, una con i medicinali e una con il necessario per un trucco completo e il necessario per darsi una rinfrescata quindi se dovessi trovarmi in emergenza potrei sempre attingere da li. Per il resto mi piace cercare di avere tutto sotto controllo e ho una fissazione per l'ordine. In buona sostanza mi porterei tutto ^__^ ormai nel mio mini trolley ho imparato a far stare cose per una settimana e solo la parte dedicata alla cura e al trucco occupa metà dello spazio. Ormai ho tutto in formato mini (anche spazzole, phon con il diffusore,ecc ecc)

    RispondiElimina

Lascia un commento