Pages

venerdì 4 dicembre 2015

Monthly IG - Scatti di Novembre

Il mese di novembre è appena passato ed ho pensato di pubblicare le foto più belle che ho scattato con Instagram, uno dei pochi Social Network che bazzico con piacere perché sfogliare le foto mi rilassa molto.
Se ancora non mi conoscete il mio account è @peonynanni :)


Questo mese è stato sereno, finalmente è arrivato anche il freddo oltre alla pioggia ed umidità che non sopporto. Il freddo secco mi fa star bene, ognuno di noi ha la sua stagione e temperatura preferita e per me è assolutamente l'inverno.
A novembre ho avuto modo di preparare tante decorazioni natalizie in largo anticipo e di addobbare l'albero ben 10 giorni prima del giorno in cui da sempre lo decoro, ovvero l'8 dicembre. Questo perché a metà dicembre andrò via e quindi volevo godermi l'albero a casa per almeno un mese come al solito.
D'altra parte che importa? L'atmosfera natalizia già la si vive ed una data non dev'essere un obbligo ma solo un'indicazione.
Siamo appena entrati nel mio mese preferito quindi il prossimo post di questa rubrica sarà sicuramente lungo e ricco di foto.
A presto e spero sia stato un mese felice anche per voi!

12 commenti:

  1. Ma è pasta quella a forma di fogliolina? Che carina!! :) Io per il momento non ho Instagram, appena ce l'avrò ti seguirò volentieri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Sì è una pasta, della Granoro! :) L'ho fatta con le olive, mi sembrava la giusta combinazione! :) Un bacio

      Elimina
  2. Thank you for visiting my blog! I'm your 68 follower)

    RispondiElimina
  3. La pasta mi ispira molto! Anche io adoro l'inverno:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Linda! È pasta con le olive, buonissima!! :)

      Elimina
  4. Ahh dai ami il freddo... l'inverno ha il suo fascino con il periodo natalizio che è il più bello dell'anno ma sto bene al caldo e non al di sotto dei 35 gradi!!! bellissimi i tuoi post!!! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sì, amo decisamente l'inverno! :) A presto!

      Elimina

Leave a reply.