Pages

martedì 8 dicembre 2015

CHRISTMAS: Palline di Natale in legno


Ciao a tutti! Tra le novità di quest'anno riguardo alle decorazioni per il mio albero di Natale ci sono le palline in vimini che ho scovato in un mercatino e che sono bellissime anche così semplici, per chi ama lo stile nordico e minimal.



Io ho scelto di decorarle con delle perline rosse per richiamare i due colori principali del mio albero, ovvero il rosso ed il bianco. Nel complesso sono davvero bellissime, vi ho mostrato il mio albero di Natale la settimana scorsa su cui potete vedere queste palline: LINK.



 

E voi avete fatto l'albero? Come l'avete addobbato?

42 commenti:

  1. Non ho ancora fatto l'alberooo!!!! Spero oggi :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mamma mia sono bellissime le palline!! Scommetto che sul mio albero tutto bianco ci starebbero benissimo.
    Si trovano anche online?
    Nuova iscritta, spero che ricambierai <3
    Buona giornata.

    Muffin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Muffin! Sinceramente non ho cercato online, ma sicuramente si trovano!

      Elimina
  3. Ohmy such a lovely picture!! Love your blog and your post is awe :)
    I already follow your blog, do you mind to follow mine?

    xoxo,Sylvi Gautama

    www.sylvisayshello.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso il tuo albero! Io oggi mi dividerò tra l'albero, che farò sui toni del bianco, e tra i dolcetti alla cannella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi la tradizione vuole che si mangino le pettole!! :) Fatte e mangiate :) Un bacio

      Elimina
  5. Il tuo albero è super, ho fatto anche io le palline come le tue!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Bellissime ed originali Annamaria!!! Il tuo albero è fenomenale... io devo ancora farlo... vediamo se riesco oggi!
    Un abbraccio

    TruccatiConEva

    RispondiElimina
  7. è sempre un piacere guardare le decorazioni del tuo albero e vedere quanto impegno ci hai messo per decorarlo :)
    io ho addobbato l'albero con palline monocromatiche laccate, fiochetti rossi e lucette.I colori dominanti sono il rosso e il dorato :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, sei gentilissima! Mi piace il rosso abbinato al dorato! Un bacio anche a te :)

      Elimina
  8. I love it! Have a cool day, dear!
    I'm following you, follow back? :)

    •♥• Mary María Style •♥•

    RispondiElimina
  9. Excellent post (as always)!...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for leaving a comment! :) Kisses

      Elimina
  10. Ma che bello il tuo albero! Molto elegante!
    Il mio è praticamente tre metri di luci e palline dorate e di tutti i colori, prese un pò in giro per il mondo, un pò d'antiquariato! ^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia! Anche il tuo dalla descrizione mi sembra bellissimo!

      Elimina
  11. Such a cute and simple idea! :)

    Love,
    Christina ♥
    cinapeh.blogspot.de

    RispondiElimina
  12. Che carine, sembrano dei piccoli gomitoli ^_^

    RispondiElimina
  13. Davvero molto belle queste palline in vimini, io avevo adocchiato anche quelle a forma di cuore in un negozietto, ma alla fine non le ho prese perchè avevo già abbastanza decorazioni xD Mi piace il modo con cui le hai rese ancora più belle e quel tuo albero di Natale è davvero STUPENDO lasciatelo dire! *-*
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta sei davvero gentilissima. Anche io ho visto la versione a cuore, un po' troppo romantica e shabby chic per i miei gusti :)

      Elimina
  14. love that ornament!! :D

    Have a great week!
    Animated Confessions

    RispondiElimina
  15. very creative dear..sooo nice..

    http://jehanmohammad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. che albero meraviglioso, adoro le palline così minimal!
    quest'anno farò solo decorazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Mi fa piacere che ti piaccia :)

      Elimina
  17. Sono deliziose poi mi danno idea di calore, tipico del NatALE! :)
    Baci,
    Marina
    http://www.maridress.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero! Tutte le decorazioni di casa mia hanno questo scopo, creare un'atmosfera calda e accogliente tipica del Natale!

      Elimina
  18. Your tree is so pretty! Lovely post! Just followed! Would love for you to stop by my blog! :)
    ~Moll

    www.mollymac13.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Bellissime queste palline *-* molto originali, quei pallini rossi mi sembrano del ribes xD
    Il tuo albero è bellissimo :) io non l'ho fatto causa gatta pazza >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mio fratello non fa l'albero per la gatta! Amo i gatti quindi siete entrambi perdonati! :)

      Elimina

Leave a reply.