Pages

martedì 17 novembre 2015

TAG: l'erba degli americani è sempre più verde.


Eccomi qui a rispondere ad un TAG simpatico dedicato al make up, in particolare ai prodotti che non sono disponibili qui in Italia ma che vorremmo tanto acquistare!
Stilerei una lista infinita di cose che hanno soltanto negli USA ma andrei ben oltre il make up, quindi mi attengo al tema e rispondo brevemente.
Innanzitutto ringrazio Ale's Pink Fairy Tail per avermi taggata! :-) E vi ricordo che il TAG è stato creato da Jumpintothebeauty, queste sono le regole:


- citare l’ideatore del tag e chi ci ha nominato
- fare una lista di tutti quei prodotti che abbiamo sempre desiderato e che qui in Italia sono introvabili senza superare i $ 150
- nominare 5 persone che dovranno rispondere a questo tag

I prodotti che ho scelto sono:

- SUGAR LIP LOVE STORY - Fresh


Si tratta di un set con 9 balsami labbra Sugar della marca Fresh. Sono famosissimi e sempre ben recensiti, inoltre hanno ottimi ingredienti quindi spenderei gran parte del mio budget per averli tutti.
Prezzo: $ 73

- LUMINOUS CREME LIPSTICK - Bite Beauty
 

Mi piacerebbe tantissimo che ci fosse questa marca in Italia perché produce rossetti con ingredienti naturali ma pigmentati. Scelgo il colore Kir Royale.
Prezzo: $ 24

- LIGHT OF THE PARTY COLLECTOR'S MAKEUP CASE - Tarte

 
Questo cofanetto racchiude 30 ombretti, un bronzer, un blush, un illuminante, un mascara ed un pennello.
Praticamente tutto quello che ci servirebbe per un viaggio in formato compatto.
Prezzo: $ 59

Sono nuova su Blogger e non so precisamente chi ha risposto al TAG, taggo quindi 5 blog che ho conosciuto e che seguo volentieri. Se avete già risposto al TAG fatemelo sapere perché andrò a leggere il post.

- Beauty with Terry
- bellezze a dieta
- Note di stile..° Moda e Make up°
- Lory's channel Make up and Beauty
- MissCarrie79 Fashion Blog



28 commenti:

  1. Bite Beauty è una marca che mi era sfuggita, sembra mooolto interessante! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì lo è!! Spero arrivi anche qui prima o poi!

      Elimina
  2. Mi piace la tua selezione di prodotti. tag molto carino

    RispondiElimina
  3. great tag! kisses
    http://stargazershia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo tag... grazie per aver pensato a me! La prossima settimana troverai il mio post!
    Kiss
    New post on my blog
    http://misscarrie79.blogspot.it/2015/11/super-shopping-lowcost-le-utlime-novita.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Ti seguo da quando ho anch'io un blog e ricevo sempre tanti commenti carini da parte tua! Un grande bacio :)

      Elimina
  5. Bellissime le tue scelte cara :-) quel cofanetto Tarte è spettacolare.
    E poi anche tu hai scelto la Fresh...:-)
    Grazie per aver partecipato...mille baci
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Hello from Spain: fabulous Tag. Great post. Keep in touch

    RispondiElimina
  7. Amazing post dear! You have an wonderful post:)
    What about following each other on Instagram, Bloglovin, Twitter?.. :)

    www.bloglovin.com/blog/3880191

    RispondiElimina
  8. Nice Inspirations

    FOLLOW my Blog!!! Maybe we can follow each other!!!
    www.rimanerenellamemoria.de

    RispondiElimina
  9. Ma sai che su Instagram Clio ha messo in palio quella palette di Tarte e un rossetto Bite Beauty..? Se non l'hai già fatto, ti consiglio di tentare la fortuna! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venerdì ho partecipato ma la fortuna non mi ha voluta bene! ahahah :) Ciao Meira!

      Elimina
  10. Mi piacerebbe molto provare i prodotti Tarte prima o poi !!! ♡♡

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. ...è bello conoscere dei prodotti che da noi non ci sono o non sono distribuiti. Il rossetto prodotto con ingredienti naturali mi sembra anche di un colore meraviglioso!!!! Un bacio e buon weekend,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì vorrei tanto che la Bite Beauty distruisse i loro prodotti qui perché sono molto invitanti...

      Elimina

Leave a reply.