Pages

domenica 25 ottobre 2015

RECENSIONE: Helan Hjdrata Jaluronico Filler Superidratante Concentrato


Salve a tutti! Oggi vi propongo la recensione di una crema contorno occhi e labbra che ho usato per tutto l'anno scorso, un po' proibitiva per il prezzo ma che questa settimana si può trovare in omaggio col mensile Più Sani, Più Belli nella sua dimensione originale.
Si tratta del Filler Superidratante Concentrato di Helan, una casa cosmetica attenta all'efficacia delle erbe.
Il prodotto è di 15 ml al prezzo di 15 euro, ma potete trovarlo a €1,90 col mensile!

Mensile novembre 2015 a € 1,90

Sono corsa ad acquistare più copie perché è davvero un'affare essendo un prodotto molto valido e che adesso colgo l'occasione di recensire per guidarvi nell'acquisto.
La particolarità di questo prodotto è che promette d'essere un'antirughe di precisione con la presenza di acido jaluronico a tripla efficacia.


La crema si presenta in un tubetto col becco molto sottile che facilita l'applicazione sulle singole rughette d'espressione, lo applico soprattutto alla sera sul contorno occhi e labbra. Ne basta pochissimo.


Nonostante sia ancora giovane ho qualche segno d'espressione sotto gli occhi e con l'applicazione di questa crema ho notato subito estrema idratazione e di conseguenza una pelle più elastica e tirata.
Non so come si comporti su rughe più pesanti ma sulle mie è stata di grande aiuto.
L'INCI è privo di siliconi e parabeni, ha quasi tutti gli ingredienti verdi a parte qualcuno giallo ma niente di grave.


La crema è molto liquida e si stende facilmente picchiettandola con l'anulare, il dito che esercita meno pressione sul nostro viso e pertanto consigliato per applicare la crema nelle zone più delicate come il contorno occhi. Il profumo è molto delicato ed una volta applicata la crema svanisce in pochi minuti. Si asciuga abbastanza in fretta e non mi lascia la pelle lucida.
Intorno alle labbra non ho rughe ma la applico sempre per prevenirle ed anche qui avverto la sensazione di morbidezza ed idratazione grazie alla presenza della glicerina al secondo posto nell'INCI.


Se state leggendo questo post in ritardo potete comunque acquistare la crema in erboristeria o online al prezzo di 15 euro.
Il packaging è molto semplice, costituito da una scatola di cartone ed il tubetto di crema dal tappo lucido. Questa confezione però non è presente con la rivista essendo solo un campione omaggio.
Una volta aperta ha un PAO di 12 mesi, e non è testata sugli animali.
Per me è un prodotto promosso!

12 commenti:

  1. Non avevo mai sentito parlare di questo brand,sono sempre felice di conoscerne di nuovi :-)
    Io il contorno occhi pur non avendone avuto necessità ho cominciato ad utilizzarlo al compimento dei 25 anni,ora sto utilizzando quello della Clarins.
    Bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho cominciato ad usarlo presto, però ho la "brutta" abitudine di ridere ogni secondo e quindi qualche rughetta d'espressione ce l'ho ma devo essere sincera non mi dispiace. Meglio ridere che fare la mummia come Victoria Beckham!!! Un bacio anche a te Ale.

      Elimina
  2. Questo prodottino di Helan l'ho preso con il mensile "più sani, più belli" a 1,90 e non vedo l'ora di provarlo! Sono contenta del fatto che ti sei trovata bene vuol dire che è effettivamente un buon prodotto :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì niente male, mi lascia la pelle idratata al contorno occhi! Baci :)

      Elimina
  3. Ciao Annamaria! Eccomi qui a seguire il tuo blog (penso di aver fatto giusto.. mi sono unita al sito :D ); questo contorno occhi l'ho preso anche io in edicola xD ho fatto proprio scorta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia! Benvenuta sul mio blog! Spero ti piaccia. Un grande bacio!

      Elimina
  4. L'ho provato e non l'ho ancora finito, ma finora è stato all'altezza! ;-)
    L'ho trovato solo un pochino unto.
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? A me idrata benissimo, forse per unto intendi corposo? Sulle occhiaie ci vuole un po' di idratazione in più... Di giorno però non lo applico mai, solo la sera!

      Elimina
  5. Lo posso usare come siero sotto il mio trattamento viso e occhi abituali?

    RispondiElimina

Lascia un commento