Pages

martedì 27 ottobre 2015

LET'S BREAKFAST #2


Seconda puntata della mia rubrica dedicata alla colazione e a come rendere splendida questa piccola ma importante parte della giornata.
Oggi i protagonisti saranno lo yogurt greco e la frutta!
Amo follemente lo yogurt greco per la sua consistenza completamente differente rispetto allo yogurt classico e questo in particolare della Fage alla vaniglia è il mio preferito. Mi piace anche la versione al caffè, ancora più adatta per la colazione.
Oltre al sapore, questo yogurt ha la particolarità di avere lo 0% di grassi e la cosa non mi dispiace affatto!


Accompagno il tutto con due susine di agricoltura biologica e due biscotti biologici della linea Viviverde Coop ai cereali che vi ho consigliato nel mio post sull'alimentazione. LINK.


Come sempre vi consiglio di curare i dettagli della vostra tavola per cominciare il meglio possibile la nuova giornata.
La colazione che vi ho proposto mi sazia tantissimo, considerando che sono 170 grammi di yogurt, frutta e biscotti riesco benissimo a sopravvivere fino alla merenda ed a volte mi capita anche di saltarla perché non ho fame. Avrete quindi le calorie sufficienti per affrontare la mattinata, ovviamente voi conoscete bene i vostri ritmi ed impegni e regolatevi di conseguenza per fare una colazione che soddisfi pienamente le vostre esigenze.
Vi auguro una buona giornata e alla prossima!


5 commenti:

  1. Anche secondo me una buona colazione è indispensabile per cominciare al meglio la giornata :-)
    Vedrò di seguire i tuoi consigli!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora! Sì, è fondamentale. Faccio parte della categoria di persone che prima della colazione non connette e non ha voglia di parlare! :D Buona giornata!

      Elimina
  2. Per me è impossibile fare qualsiasi cosa prima della colazione,è necessaria fonte di energia e risorse per affrontare il lavoro e qualsiasi altra cosa.E qualche volta,pure una bella colazione bis non è male...:-)
    Bacio cara
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Per me prima della colazione il mondo non esiste, poi cominciamo a ragionare! :D :D Un bacio anche a te e a presto!

      Elimina
  3. Hi Mary! Thank you, welcome to my blog!
    I'm going to read your post. Bye!

    RispondiElimina

Lascia un commento