Pages

mercoledì 28 ottobre 2015

HAUL: ultimi acquisti


Ciao ragazze! Oggi vi mostro quello che ho acquistato nell'ultimo periodo in vista della nuova stagione autunnale. Non ho fatto acquisti grandiosi perché ho in mente un auto-regalo che voglio farmi e che mi frena un po' durante lo shopping. A parte questo, devo ammettere che ho gli armadi (sì, più di uno) pienissimi di roba e che quindi a parte qualcosa per seguire i trend che mi piacciono non ho la necessità di comprare altro.
Passo subito col mostrarvi cosa ho acquistato sia online che a Bari, scusandomi di non ricordare tutti i prezzi dei capi.

Iniziamo con Zara, dove ho sofferto tantissimo perché avrei acquistato molte paia di scarpe, che sapete benissimo essere la mia fissa, e quest'anno purtroppo hanno proposto molte versioni bellissime e rispetto al solito anche più economiche. Fatemi sapere se avete notato anche voi che la collezione di questa stagione è davvero bella!
Mi sono quindi soffermata sulla domanda "cosa mi serve davvero?" ed ho acquistato due borse che sfrutterò tantissimo perché sono piccole e versatili. Entrambe hanno la tracolla a catena che le rende sofisticate e ben curate.
La prima è color cuoio, uno dei colori must have della stagione e molto ben fatta. Nonostante le dimensioni abbastanza piccole è capiente e l'interno è rivestito con una fodera in cotone. Il prezzo è super conveniente: € 19,95! Imperdibile, vi consiglio di acquistarla perché è davvero bella!


La seconda borsa è invece nera e più elegante della prima, ma non eccessivamente. Trapuntata, con la tracolla a catena color oro chiaro, ha la chiusura a cerniera ed anche questa è abbastanza capiente. Perfetta per una serata sia con look casual che più ricercato. L'ho pagata solo € 25,95. Anche questa un'affare e ve la consiglio!


Da Tezenis ho acquistato una felpa bianca di cotone, dal taglio morbido. La sto usando spesso in questi giorni in cui le temperature cambiano nel corso della giornata. La trovo pratica e sportiva, perfetta sui jeans e si abbina facilmente con tutti i look quotidiani. Se la trovate ancora in negozio ve la consiglio. Prezzo € 12,90.


Da Zalando ho acquistato il mio secondo paio di Adidas Stan Smith, questa volta nel colore rosso. Le ho anche verdi e le trovo bellissime, comode, sono di pelle e non si sono mai rotte. Penso che farò una recensione più approfondita qui sul blog perché sono delle scarpe che meritano! Il colore rosso è difficilissimo da trovare ed appena è tornato disponibile l'ho acquistato senza pensarci!


Da H&M  ho esagerato un po', ma fa parte dei miei negozi preferiti e tra i più economici quindi resistere è stato davvero difficile. Ho comprato diversi accessori che mi servivano come una pochette da borsa e i rulli acchiappa peli (chi ha dei gatti sa bene quanto siano necessari!). Oltre a questo, ho trovato una t-shirt in cotone con i ricami in sangallo molto leggera e particolare nella sua semplicità. La sto sfruttando molto sotto le felpe e l'abbino facilmente con tutto. Cercavo una maglia a spalle scoperte basic da sfruttare per diversi look e l'ho scelta nera, un paio di pantaloni in ecopelle che non avevo ancora nel mio armadio perché non trovavo mai il modello che mi stesse bene e finalmente li ho comprati ed una camicetta in chiffon bianca e nera.
Per la gioia delle amanti come me dei pantaloni a zampa sono tornati di moda e non ho resistito ad acquistarne un paio sempre nero.
Questo sarà l'anno dei capi glitterati ed io ne vado matta, ho acquistato un top peplum verde petrolio.
Durante una delle volte in cui sono andata da H&M c'era ancora qualche capo in saldo ed ho preso al volo una gonna in neoprene stupenda a meno della metà del prezzo. La amo!
Vi svelo che ho da poco fatto un ordine online perché ci sono i saldi di mezza stagione ed ho preso vari capi a pochissimi euro. Vi consiglio di dare un'occhiata al sito, e sicuramente pubblicherò presto il contenuto del mio bottino!



Da Stradivarius ho acquistato un paio di ankle boots col tacco grosso perché cercavo un paio di scarpe alte e comode da indossare anche di giorno senza spendere un patrimonio. Ci ho messo quasi un mese per trovarne un paio che riuscisse a conciliare sia i miei occhi che il mio portafoglio ed alla fine ho scelto loro. Hanno un tacco di 8,5 cm e sono rosso scuro, il colore must have della stagione.


Restando in tema scarpe, ho comprato un altro paio in un negozio di Bari in corso Cavour (non fa parte di una catena e non ricordo purtroppo il nome). Si tratta sempre di ankle boots, questa volta nere e più alte. Tacco 10 cm ma con plateau, quindi comodissime e per questo le ho acquistate senza esitare anche perché sono nel mood "gonne e calze coprenti" quindi le sfrutterò sicuramente tantissimo!

Infine sono andata da Douglas per scoprire le novità della nuova collezione autunnale Dior ed ho scelto lo smalto Cosmopolite (stupendo!!!). Se potete andate a provarlo perché è un colore meraviglioso.


A presto ragazze!

8 commenti:

  1. Shopping...croce e delizia di noi femminucce :-)
    Mi piace la selezione in generale,però le due borse di Zara e gli stivali di Stradivarius che avevo notato pure io in effetti in negozio sono i miei acquisti preferiti.
    Meraviglioso anche lo smalto di Dior.
    P.S:darò un'occhiaa al sito di H&M,hai ragione si possono fare grandi affari.
    Un bacione,ti aspetto nuovo post ;-)
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale! Mi fa piacere che ti piacciano, secondo me online si possono fare grandi affari. Bisogna solo guardare almeno una volta a settimana i siti e selezione la roba. Io mi organizzo così e risparmio molto. Ti abbraccio forte.

      Elimina
  2. Cavolo se ci dai dentro quando fai shopping! Complimenti! Lo smalto sembra molto bello! Passa da me se ti va! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie per aver commentato e benvenuta! Questi sono acquisti accumulati, ci do dentro ma in vari giorni ahaha. Corro a visitare il tuo blog. A presto :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Valeria e benvenuta sul mio blog! A presto :)

      Elimina

Leave a reply.