Pages

mercoledì 2 settembre 2015

Zalando, shop online. Recensione.


Ciao ragazzi! Continuo le recensioni degli shop online che ho usato nel tempo per aiutarvi nei vostri acquisti e promuovere l'e-commerce che qui in Italia purtroppo non è ancora sfruttato come dovrebbe.
Oggi vi parlo di Zalando, un negozio di scarpe e abbigliamento ben fornito e affidabile.
Ho perso il conto degli acquisti fatti su questo sito e al momento non ne sono rimasta mai delusa.
Il sito accetta 7 metodi di pagamento tra cui paypal ed il contrassegno gratuito! Quest'ultima modalità credo sia fantastica perché permette a chi è ancora diffidente di pagare alla consegna in contanti senza spese aggiuntive come spesso accade invece con gli altri siti. Quindi non avete scuse! :)
La roba è originale e spesso la si trova a prezzi vantaggiosi rispetto ai negozi fisici.
Ho fatto nel tempo grandi affari.
La merce ben imballata nelle scatole, viene spedita tramite il corriere UPS che ve la consegnerà nel giro di 3 massimo 5 giorni lavorativi.
Vi consiglio sempre di effettuare gli ordini all'inizio della settimana, perché così facendo li ho sempre ricevuti in soli 3 giorni.
L'acquisto è molto semplice, dopo aver inserito nel carrello la merce si procede con la registrazione dei vostri dati di spedizione, scegliete la modalità di pagamento ed il gioco è fatto!
Vi arriveranno due mail, la prima con la conferma dell'ordine e la seconda con la tracciatura del pacco appena spedito.
Il reso, qualora la merce non vi soddisfi, è gratuito e semplice! Verrà un corriere a casa vostra a ritirare il pacco che avete precedentemente ben imballato.
La procedura di rimborso è semplice, useranno la stessa modalità di pagamento utilizzata al momento dell'acquisto. Solo in caso di pagamento in contrassegno dovete specificare l'IBAN di un vostro conto e loro provvederanno a versarvi l'intera somma che avete speso.
 Cosa vogliamo di più?

Se avete domande in merito, lasciatemi un commento.
Buoni acquisti!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.