Pages

domenica 27 settembre 2015

▽ Sunday Mood ▽

Foto pubblicata sul mio instagram @peonynanni

Buongiorno a tutti! Dopo una pausa di tre settimane sono finalmente tornata a scrivere il blog. Devo ammettere che non credevo mi potesse mancare, ed invece così è stato. Evidentemente questa forma moderna di diario mi sta a cuore più di quanto pensassi.
Sono stati giorni un po' movimentati questi in cui non ho scritto tra lavoro, salute e un grande dolore che ha colpito un'amica che mi ha fatto riflettere su quanto sia prezioso tutto ciò che ho.
Ci sono situazioni che non sarò mai brava ad affrontare, né in prima né in terza persona.

Oggi è domenica e, grazie alla temperatura un po' più bassa rispetto a quelle alle quali ho dovuto combattere quest'estate, riesco finalmente a riposarmi.
Quindi sono in modalità pigiama-tutto-il-giorno ed ho in mente un sacco di lavoretti che voglio assolutamente cominciare!

Nei prossimi giorni riprenderò l'aggiornamento costante del blog e non vedo l'ora di mostrarvi cos'ho in mente.
Spero che anche voi possiate trascorrere una domenica tranquilla e per gli amanti del freddo come me mando un virtuale batti cinque per festeggiare l'addio al sudore e all'afa!!!

Benvenuto autunno!


1 commento:

Lascia un commento