Pages

venerdì 4 settembre 2015

NAILS: Blue Glitter Nail Art


Ciao ragazze! Oggi vi mostro questa semplicissima nail art che ho realizzato con prodotti low cost ed è molto bella.
Innanzitutto dovete sapere che il blu è tra i miei colori preferiti in assoluto ma lo uso poco sulle unghie perché preferisco colori più classici.
Questa nail art però credo sia di un blu china così elegante che sta bene anche sulle mani di chi non ama osare col colore.

I prodotti che ho usato sono:

- Smalto Kiko n. 294
- Essence Effect Nails n. 2


Ho innanzitutto steso due passate dello smalto blu di Kiko su tutte le unghie ed una volta asciugato per bene ho sigillato il tutto col mio top coat preferito (che purtroppo non è low cost) di Dior e prima che si asciugasse ho applicato i glitter blu su medio e anulare.
Dopo qualche minuto ho rimosso l'eccesso scuotendo le dita e con l'aiuto di un cotton fioc ho ripulito le parti laterali dell'unghia su cui si sono poggiati i glitter.

Spero vi sia piaciuto e ci vediamo al prossimo post!

2 commenti:

Lascia un commento