Pages

martedì 11 agosto 2015

SALES: New Balance 574


Ciao a tutti! Girovagando sul web ho trovato due modelli di New Balance in saldo ai quali è stato difficilissimo resistere perché, avendone già un paio blu acquistato questo inverno, per il momento NON DEVO prenderne altre!
Però mi sono detta: "perché non mostrarle sul blog?", magari qualcuno di voi è interessato e lo aiuterò a risparmiare qualche euro calzando delle scarpe favolose!



I due colori sono fantastici, mi piace molto il turchese (sono un'amante del blu e tutte le sue sfumature) ma anche il corallo con i dettagli turchese e giallo mi ha lasciato senza fiato!
Lo sconto che ho trovato su ASOS è di 30 euro che è ottimo.



Le New Balance sono scarpe comode e calde che ho sfruttato tanto questo inverno e che sicuramente saranno al top anche quest'anno.
Compratele pensando a me dato che io ho dovuto legarmi le mani!!! :-)
Buoni acquisti e buone ferie d'agosto!


Modello corallo: ASOS 

Modello turchese: ASOS

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.