Pages

lunedì 3 agosto 2015

Missguided, shop online. Recensione.


Ciao ragazzi! Oggi voglio recensirvi un sito molto bello inglese dal quale ho acquistato tante cose carine alcune delle quali vi ho anche mostrano come le scarpe modello "granchietti" ed i sandali.
Si tratta di Missguided una linea di abbigliamento purtroppo non presente in Italia.


Innanzitutto essendo un sito inglese spediscono dalla Gran Bretagna pertanto non c'è il rischio di pagare la dogana.
Una volta concluso il mio acquisto tramite Paypal e ricevuta la mail di riepilogo hanno impiegato un paio di giorni per preparare l'ordine e spedirlo. Ho ricevuto una seconda mail con la notifica di spedizione ed il link per tracciare il pacco tramite il corriere Dpd.
I tempi di spedizione sono stati brevi considerando la grande distanza, precisamente 3 giorni lavorativi (ciò esclusi sabato e domenica).
Ora però devo evidenziare che spediscono in busta e sinceramente essendo un viaggio lungo è molto rischioso infatti la collana che avevo ordinato è arrivata distrutta ed anche la scatola delle scarpe ma su quest'ultima possiamo chiuderci un occhio.
Quindi se avete intenzione di ordinare oggetti fragili pensateci bene.
I prezzi sono convenienti e la roba è buona, le mie scarpe sono arrivate perfette e sono molto belle.
Non ho mai acquistato abbigliamento ma sicuramente quando troverò qualcosa di bello non perderò occasione.


Per quanto riguarda le spese di spedizione sono di 5 euro ma gratis da un ordine di importo superiore a 30 euro. Quindi ottimo!
AGGIORNAMENTO: la spedizione standard per l'Italia costa 6,99 euro, non offrono più la spedizione gratuita dopo un certo importo.
Il reso non l'ho mai effettuato nonostante la collana rotta perché sono riuscita ad aggiustarla da sola ma comunque sul foglio che ricevete insieme alla merce è scritto per bene tutto il procedimento per restituire o cambiare i prodotti (in lingua inglese).

Mi sento di consigliarvi questo sito perché è affidabile ed ha molte cose bellissime, però con le giuste precauzioni considerando la disavventura che mi è capitata.

Buoni acquisti!

4 commenti:

  1. Ciao,vorrei acquistare diverse cose sul sito Miss Guided ma ho notato che nella mia 'wishlist' non mette più di 4 capi alla volta,se devo ordinare più cose tutte insieme cone faccio?tu come hai fatto?Grazie in anticipo��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi acquistare tutti i capi che vuoi, io ne presi 5! L'importante è inserirli nel carrello. Non serve metterli nella wishlist! Se hai problemi scrivimi pure. Un bacio e a presto!

      Elimina
    2. Non riesco proprio a inserirli nel carrello perchè non mi fa selezionare la taglia

      Elimina
  2. Ciao ho provato a iscrivermi sul sito di Missguided per fare degli acquisti ma l'Italia non compare tra le opzioni dei paesi a cui spedire.... Tu quando ti sei iscritta che "country" hai messo? Grazie

    RispondiElimina

Lascia un commento