Pages

domenica 23 agosto 2015

Make Up NO Make Up


Hi everyone! Today I'm writing my first makeup post and I'm both excited and scared beacause I always say that I've never really worn makeup but lately my relationship with makeup has changed.
Anyway mine is very natural makeup, I still don't wear a lot of makeup because when I look in the mirror, I generally like what I see. So I never upset my image!
If I exagerate I don't feel at ease.
~
Ciao a tutti! Oggi scrivo per la prima volta un post di makeup e sono allo stesso tempo entusiasta e spaventata perché come dico sempre non mi sono mai truccata ma ultimamente il mio rapporto col makeup è cambiato. 
Il mio è comunque un trucco naturale, ancora adesso non uso molti prodotti perché quando mi guardo allo specchio generalmente mi piace ciò che vedo. Perciò non stravolgo mai la mia immagine!
Se esagero col trucco non mi sento a mio agio.

For this makeup I use a BB cream, the So' Bio Etic in lighter shade, and I applied it softly with hands just to even out skin.
I correct dark circles using the Couleur Caramel concealer with fingers.
I drew my eyebrows with a matte eyeshadow helping with Essence brush but I'm really looking for a good eyebrow pensil. Any suggestions?
I continued defining my eyes using a black eye pensil, the Collistar Design Occhi n. 101, that I've applied near the lashes and I've shaded it very well with another Essence brush.
Finally I put on the Dior Addict It Lash mascara, my favourite ever, and a bit of Benecos blush on my cheeks.
On my lips there's only the Viviverde Coop lip balm but if you have a special day you can wear an intense lipstick.
~
Per questo trucco ho usalo una BB cream, la So' Bio Etic nella colorazione più chiara, e l'ho applicata leggermente con le mani soltanto per uniformare l'incarnato.
Ho corretto le occhiaie usando il correttore Couleur Caramel con le dita.
Ho disegnato le mie sopracciglia con un ombretto opaco aiutandomi col pennello della Essence ma sono disperatamente alla ricerca di una buona matita per sopracciglia. Avete qualche consiglio?
Ho continuato definendo i miei occhi usando la matita nera Collistar Design Occhi n. 101 che ho applicato vicino all'attaccatura delle ciglia sfumandola per bene con un altro pennello Essence.
Infine ho applicato il mascara Dior Addict It Lash, il mio preferito in assoluto, ed un po' di blush della Benecos sulle guance.
Sulle mie labbra ho soltanto il burrocacao Viviverde Coop ma qualora aveste una giornata speciale potete benissimo indossare un rossetto intenso.



I hope you like my very natural makeup and I think I've created a pretty everyday makeup look, perfect for a day at office or school. Let me know what do you think about!
See you soon! :-)
~
Spero vi piaccia il mio trucco molto naturale e credo di aver creato un look carino per tutti i giorni, perfetto per una giornata in ufficio o a scuola. Ditemi cosa ne pensate!
A presto! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.