Pages

domenica 23 agosto 2015

Make Up NO Make Up



Ciao a tutti! Oggi scrivo per la prima volta un post di makeup e sono allo stesso tempo entusiasta e spaventata perché come dico sempre non mi sono mai truccata ma ultimamente il mio rapporto col makeup è cambiato. 
Il mio è comunque un trucco naturale, ancora adesso non uso molti prodotti perché quando mi guardo allo specchio generalmente mi piace ciò che vedo. Perciò non stravolgo mai la mia immagine!
Se esagero col trucco non mi sento a mio agio.

Per questo trucco ho usalo una BB cream, la So' Bio Etic nella colorazione più chiara, e l'ho applicata leggermente con le mani soltanto per uniformare l'incarnato.
Ho corretto le occhiaie usando il correttore Couleur Caramel con le dita.
Ho disegnato le mie sopracciglia con un ombretto opaco aiutandomi col pennello della Essence ma sono disperatamente alla ricerca di una buona matita per sopracciglia. Avete qualche consiglio?
Ho continuato definendo i miei occhi usando la matita nera Collistar Design Occhi n. 101 che ho applicato vicino all'attaccatura delle ciglia sfumandola per bene con un altro pennello Essence.
Infine ho applicato il mascara Dior Addict It Lash, il mio preferito in assoluto, ed un po' di blush della Benecos sulle guance.
Sulle mie labbra ho soltanto il burrocacao Viviverde Coop ma qualora aveste una giornata speciale potete benissimo indossare un rossetto intenso.




Siate clementi con me, non sono appassionata di make up. Mi piace soltanto apparire pulita ed ordinata.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento