Pages

venerdì 28 agosto 2015

I ♡ Crop Top


No doubt this is the crop tops season! You can find any color of them and one of my favourite is a floral Terranova crop top in cotton.
I  bought it last year and I think I was farsighted because crop tops are seasonal trend now! :-)
It's not so short because I don't like very short tops.
I usually wear it on denim shorts and flat sandals. It's a perfect look for a summer walk or an aperitif with friends.
It reminds me Beverly Hills 90210... I miss nineties... ♡

I really like crop tops and I hope you enjoy it.
Kisses! ♡
~
Senza dubbio questa è la stagione dei crop top! Si possono trovare in qualsiasi colore e uno dei miei preferiti è un crop top floreale di Terranova in cotone.
L'ho comprato lo scorso anno e credo di essere stata lungimirante essendo adesso i crop tops il trend stagionale! :-)
Non è particolarmente corto perché non mi piacciono i top troppo corti.
Lo indosso spesso sopra i pantaloncini di jeans e dei sandali bassi. Si tratta di un look perfetto per una passeggiata estiva o un aperitivo con gli amici.
Mi ricorda moltissimo Beverly Hills 90210... Mi mancano gli anni novanta... ♡

Mi piacciono molto i crop top e spero possiate apprezzarlo anche voi!
Baci! ♡



Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.