Pages

sabato 15 agosto 2015

Forever 21, shop online. Recensione.


Oggi voglio recensire il famoso sito Forever 21 pieno di articoli meravigliosi sia uomo che donna.
Ho acquistato un paio di volte sul loro shop online e mi ritengo soddisfatta.
Accettano il metodo di pagamento Paypal, sintomo di affidabilità come spesso vi sottolineo.
Una volta acquistati i prodotti riceverete sia la mail di conferma che quella della notifica di spedizione.
La velocità è alta, la merce mi arriva sempre in 3 massimo 4 giorni lavorativi ma anche loro usano la busta ed i prodotti non sono molto protetti però non mi è mai successo nulla di spiacevole.
Le spese di spedizioni sono altine rispetto al resto degli shop, ovvero 6 euro che vengono annullate per ordini di importo superiore a 75 euro (un po' troppo direi!).
Tutto sommato è un sito ben organizzato, con roba splendida e particolare.
Non ho mai effettuato il reso che però è ben descritto sul loro sito: link.

Mi sento quindi di consigliare questo shop online affidabile e vi auguro buone spese!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.