Pages

martedì 18 agosto 2015

DIOR REVIEW: Diorshow Iconic Overcurl Waterproof Mascara


You know my favourite mascara is Dior Addict It Lash but before buying it I tried Diorshow Iconic Overcul Waterproof.
I have the Over Black - 091 one.

Sapete che il mio mascara preferito è il Dior Addict It Lash ma prima di comprarlo ho usato il Diorshow Iconic Overcurl Waterproof.
Ce l'ho nel colore Over Black - 091.



It's really waterproof and it's very tough to clean off but its dry formula makes it unusable after a few months.
Honestly I don't like it very much. It doesn't match the other Dior products' quality. It does a nice job of lengthening and thickening as well.
After I use eyelash curler this mascara keeps the lashes curly until the end of the day and it's very good.

È veramente resistente all'acqua infatti è molto difficile da pulire ma la sua formula secca lo rende inutilizzabile dopo pochi mesi.
Onestamente non mi piace granché. Non è all'altezza della qualità degli altri prodotti Dior. Fa comunque un buon lavoro di allungamento ed ispessimento.
Dopo aver usare il piegaciglia questo mascara mantiene le mie ciglia incurvate fino alla fine della giornata ed è molto buono.



Why don't I like it? Because my lashes have clumped together and it's dry a lot.
The packaging is stylish but it's too expensive (€ 32) for its performance. It's available on Sephora online.
I love Dior very much but I have to be honest with you, this is the only product I can't approve and recommend.

See you next time! xoxo

Perché non mi piace? Perché le mie ciglia risultano raggruppate ed è molto secco.
Il packaging è elegante ma è un prodotto troppo costoso (€ 32) per la sua resa. È disponibile online su Sephora
Amo tantissimo Dior ma devo essere onesta con voi, questo è l'unico prodotto che non posso approvare e consigliare.

Alla prossima! xoxo


Effect on my lashes - Effetto sulle mie ciglia

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.