Pages

lunedì 6 luglio 2015

♡ SUMMER ESSENTIALS ♡


Il caldo in Puglia è "finalmente" arrivato e quasi con un mese di ritardo posso dare il via all'estate!
Non amo particolarmente le alte temperature, ma se queste mancano come possiamo sfoggiare gli outfit estivi?
Ecco qui una collezione di must have per l'estate 2015 che ho comprato in questo ultimo mese e che vi propongo per ispirare i vostri acquisti anche in vista dei saldi!

1 - Smalti. Ho inserito quello che per me è il top di ogni estate: lo smalto. I due colori che mi fanno impazzire in questo periodo sono il Rouge 999 ed il Lady 294 di Dior, rispettivamente il rosso ed il nude per eccellenza. Eleganti e di ottima qualità. Ovviamente sono colori riprodotti quasi fedelmente da tanti i brand low cost.
Link

2 - Sandali alla schiava. Sono tornati di moda i sandali che da bambina non sapevo allacciare, non che adesso sia migliorata! Proprio ieri sono andata a fare un giro nella bellissima Ostuni dove ci sono tanti negozietti che vendono sandali artigianali di vero cuoio e dove quasi ogni anno ne acquisto un paio che mi dura una vita e sono comodissimi. Nello specifico ho acquistato il modello in figura da Sandali Shop e li ho pagati anche pochissimo rispetto ai modelli di plastica proposti dagli e-commerce modaioli.
Link

3 - Occhiali da sole. Sono il must have di ogni estate e per me lo sono anche nelle stagioni più fredde essendo la protezione degli occhi fondamentale anche se il nostro è un odi et amo perché non riesco MAI a trovare un modello che mi stia bene o che non mi stanchi nel tempo. Questo è un modello di Prada che ripropongono sempre e che ho acquistato la settimana scorsa in alternativa ai Metallic di Dior che invece ho venduto due mesi fa su Depop perché non riuscivo più a vedermi. Sono un caso perso!!!
Link

4 - Spalle scoperte. Assolutamente il top dei top di questa estate, ne vado matta soprattutto nei vestiti categoricamente bianchi e di cotone. Quello in foto è un modello che ho acquistato su Asos, B E L L I S S I M O!
Link.

5 - Cappello di paglia. Mi sono convertita a questo cappello solo per la spiaggia o al massimo per un aperitivo al mare perché lo trovo utile per riparare il nostro viso dal sole però mi sa troppo di turista giapponese e quindi indossarlo a due passi da casa mia per andare a mare mi fa un po' ridere. Questi sono i complessi di Nanni. :-)
Ho tre cappelli di questo tipo, ma ce ne sono a volontà praticamente ovunque.
Link

6 - Borsa secchiello. Siamo completamente invase da questo modello che non mi dispiace come borsa easy da sera ma che non sopporto come borsa da giorno perché la trovo scomoda come organizzazione delle mie cose in quanto risultano difficili da trovare. Nel mio caso ho comprato un modello Zara in vera pelle traforata seguendo lo stile da festival americano super top dell'estate 2015.
Link

7 - Collana. Ci perseguita da questo inverno la moda delle collane gioiello che impreziosiscono l'outfit e che adoro soprattutto sulle magliette basic. A casa ne ho a decine ma vi propongo questo modello di Zara che adesso è in saldo e ovviamente non mi sono lasciata sfuggire.
Link

8 - Triangl. Assolutamente immancabile il modello super trend dell'estate e di gran moda soprattutto negli USA e che io sono corsa ad acquistare online nel color verde acqua assolutamente fantastico. In alternativa all'originale andrebbe benissimo qualsiasi bikini con i bordi marcati in nero proprio come il Triangl e sicuramente sono in vendita nei negozi delle località marine più famose e non. Una sola parola: compratelo!!!
Link


Per concludere vorrei menzionare altri tre prodotti prodotti top dell'estate che sono la protezione solare, immancabile nella mia borsa avendo la pelle molto chiara, l'ombretto liquido super facile da applicare e che dà un effetto fresco al viso e per finire i rossetti traslucidi effetto gloss di cui vi segnalo quelli di Lancome (lip lover) e YSL (vernis à lèvres).

La mia crema solare di Alkemilla, completamente eco bio.

Lip Lover di Lancome

Full Meral Shadow e Vernis à lèvres della Pop Water collection YSL


2 commenti:

  1. Per questa estate avevo due articoli must have: un costume intero bianco e un cappello come quello che mostri tu qui. Il costume l'ho trovato, il cappello ancora mi manca ma deve essere mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cappello nella foto è di Zara ma non è più disponibile online! Però ce ne sono in giro di molto simili... Lo troverai sicuramente! :)

      Elimina

Leave a reply.