Pages

mercoledì 15 luglio 2015

SHOES: Zara décolleté

Le décolléte indossate da me

Ho una fissazione per le scarpe, ne ho collezionate più di 100 negli anni  e questo è il mio primo post in cui parlo di loro ammettendo sia stato molto difficile aspettare 22 post!
Comincio con un paio di scarpe low cost che tutte ci possiamo permettere ma che credetemi sono FAVOLOSE.
Si tratta delle décolleté di Zara che ci ha proposto nell'ultima collezione Primavera-Estate 2015, in suede nero con applicate piccolissime borchie che riprendono il modello Anouk di Jimmy Choo ma che secondo me avendo il tacco lucido rispetto alle originali sono molto più belle!
Chi ci dice che un brand come Zara non possa superare Jimmy Choo?! :-) In questo caso è stato possibile.


Queste scarpe hanno un tacco di 12 cm e le ho pagate 49,95 euro. Riesco a camminarci tranquillamente e tenerle ai piedi senza dolori per un paio d'ore dopo di che i piedi cominciano a far male... Ma siamo umane credo sia normale con un tacco così alto.
La gamba risulta super slanciata, fanno la loro grandissima figura ed ogni volta che le calzo ricevo tantissimi complimenti.
Avendo il piedino di fata ho scelto il n. 36 e calzano giuste.


Ora che ci sono i saldi (link) vi consiglio di non perdere l'occasione e far entrare nel vostro armadio un paio di scarpe eleganti e raffinate che può rivoluzionare qualunque outfit!


Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.