Pages

sabato 11 luglio 2015

NAILS: Dior - Rouge 999


Oggi vi mostro lo smalto rosso per eccellenza, ha un colore veramente strepitoso che è stupendo sia sulle mani che sui piedi. Parlo del Rouge 999 di Dior acquistabile in tutte le profumerie che vendono il marchio Dior e fa parte della collezione permanente.
La resa dello smalto è ottima come tutti quelli di Dior che in questo campo è imbattibile risultando senza ombra di dubbio il miglior brand di alta profumeria.
Potrebbe essere un ottimo regalo da fare a vostra madre oppure ad un'amica, il packaging elegante è il solito di Dior col doppio tappo ed il pennellino piatto che facilita l'applicazione.
La durata è lunga, mi resiste anche una settimana senza sbeccarsi e per questo vi rimando al mio post sulla manicure dove vi spiego cosa faccio per far durare lo smalto a lungo, passaggi fondamentali oltre alla qualità dello smalto stesso.


Ho acquistato questo smalto, dopo aver terminato l'ennesima boccetta, dalla profumeria Di Tano della mia città ad un prezzo di circa 23 euro. Il colore è coprente e brillante, lo uso sempre con due passate ed in combo col top coat Abricot di Dior.
Il risultato è assolutamente professionale, ve lo consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.