Pages

sabato 18 luglio 2015

♡ Libri da (a)Mare ♡

D'estate, in spiaggia, porto sempre con me una rivista o un libro da leggere all'ombra sotto l'ombrellone nelle ore più calde.
Preferisco ovviamente leggere un libro leggero e poco impegnativo ma che comunque sia scorrevole e mi lasci punti di riflessione, mi trasmetta emozioni o che mi faccia ridere.
Ecco un elenco di libri che vi consiglio di leggere l'estate.

Il libro tratta la storia di una 30enne romantica alle prese con un nuovo lavoro a Milano sempre con un'occhio rivolto alla moda e alla sua intramontabile icona di bellezza Coco Chanel. Si tratta di una storia ironica ed elegante, sicuramente piacevole per noi amanti del fashion!

I love Chanel - Daniela Farnese


È il proseguimento della storia di Rebecca protagonista del precedente libro, che vedrà realizzare il suo sogno d'amore non dopo tantissimi ostacoli che riaffiorano dal passato. Anche in questo caso non mancano riferimenti alla moda e alla bellezza.

Una storia divertente e strana allo stesso tempo, la protagonista vive momenti assurdi dai quali riesce sempre a scappare.

Questa è una storia esilarante e coinvolgente, a tratti commovente e allo stesso tempo divertente. Lara è una ragazza che vede la sua vita come un fallimento ma che fa amicizia con una donna diciamo "speciale".

Appuntamento al Cupcake Cafè - Jenny Colgan


Un libro che narra la storia di una donna a cui la sua vita non piace seppur abbia un lavoro fisso ed una relazione, di colpo però ha il coraggio di realizzare il suo sogno e durante la lettura troviamo anche qualche ricetta dei cupcakes. Se vi piacciono questi dolcetti è un libro da leggere! 

 ~

E voi che libri porterete in spiaggia quest'anno? Lasciatemi un commento così potete consigliarmi libri che magari non ho ancora letto... Buon weekend! ♡

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.