Pages

venerdì 17 luglio 2015

LAST FAVES: I preferiti del periodo (Giugno-Luglio 2015)

Eccomi qui con una lista di prodotti preferiti del momento che spaziano dal beauty al fashion, dalla letteratura al cibo. Sarò breve e concisa per ogni prodotto per non tediarvi, se avete curiosità o domande in particolare lasciate pure un commento.

Bagnoschiuma Bacche di Goji - Vidal


Ho scoperto questo favoloso bagnosciuma da Acqua e Sapone, ha un inci privo di siliconi e parabeni e costa anche pochissimo. Mi lascia un buon profumo sulla pelle che risulta anche ben idratata.

Shampoo e Maschera all'Aloe Vera - Omia Laboratoires


Tra mare e caldo la frequenza dei lavaggi dei capelli è aumentata e di conseguenza cerco prodotti delicati e mi trovo benissimo, ormai da tempo, con questa combo shampoo-maschera eco bio della Omia Laboratoires.

Olio di cocco - Khadì


Per proteggere i miei capelli dal sole e dal sale applico sempre in spiaggia l'olio di cocco della Khadì che è puro al 100% ed è ottimo per idratare i capelli. A volte faccio anche delle maschere pre shampoo, l'estate purtroppo fa danni irreparabili ai capelli. Prevenire è meglio che curare!

Crema solare - Alkemilla


Questa crema solare riesce a proteggere dalle scottature la mia pelle chiarissima e piena di nei. Specifico però che la applico più volte durante l'esposizione al sole, non lascia scia bianca ed ha un profumo neutro. Inci completamente eco bio.

Burro di cacao - Phytorelax


Per idratare le zone più secche del corpo, in particolare le labbra, sto usando questo burro di cacao arricchito di vitamina E che su di me ha fatto miracoli. Lo uso spesso anche l'inverno ed ha un inci ottimo.

Eau de toilette Flora by Gucci


Sono completamente impazzita per questo profumo, se non lo conoscete ed avete l'occasione di provarlo ve lo consiglio perché è molto raffinato. Riguardo ai profumi però è tutto un po' soggettivo. Per me è assolutamente il top del periodo!

Smalto Rouge Maya - Dior


Si tratta di un rosso acceso, lo amo follemente. Metterei sempre e solo questo sia sulle mani che sui piedi. La durata è lunga come tutti gli smalti Dior, l'unica cosa è che fa parte di una vecchia collezione ed oggi è introvabile!

Volupté tint in oil - YSL


Quest'estate non uso rossetti, soltanto gloss e questo della Yves Saint Laurent è tra i migliori che ho sia come colore che come effetto sulle labbra, lascia anche una leggera tinta quando passa l'effetto lucido. Ottimo prodotto!

Camicia lunga - H&M


Uso questa camicia con una sottile cinta in vita che cade morbida sulle curve ed oltre ad essere di cotone e quindi freschissima ha anche una fantasia super estiva che sta benissimo sull'abbronzatura. Credo si trovi ancora sia nei negozi sia online.

Jelly shoes - Missguided


Ero alla ricerca dei famosi granchietti che usavamo da bambini per andare a mare e che adesso sono tornati di moda, li ho acquistati da questo sito inglese e sono di un colore corallo pazzesco. Comode e ben fatte, le trovate ancora sul sito!

Milly St tropez Sun - Triangl


Il bikini dell'estate 2015 senza ombra di dubbio, mi piace moltissimo il colore e come mi sta addosso.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento