Pages

mercoledì 29 luglio 2015

I miei smalti preferiti dell'estate

Oggi voglio elencarvi gli smalti che ho più amato in questa stagione estiva e che più o meno sono sempre le stesse tonalità di ogni anno.
Innanzittutto, come saprete, mi piacciono parecchio gli smalti in generale e la manicure ormai fa parte della mia routine da anni. Cambio lo smalto appena si sbecca, e questo succede lentamente grazie anche alle tecniche che ho imparato negli anni e che vi ho spiegato nel mio post sulla manicure che è tra i più letti del blog in assoluto!

Per me estate vuol dire colori pastello, colori caldi e vivaci.
Oltre agli evergreen come il rosso ed il bianco, d'estate non disdegno il nero (902 Bar di Dior) che spesso applico sia sulle unghie dei piedi che delle mani perché per me è importante averli dello stesso colore.


Ma partiamo per gradi.
Il mio smalto bianco preferito è il numero 1 Blanc di Essie.



Come rosso il mio preferito è sicuramente il Rouge 999 di Dior che vi ho anche recensito qualche settimana fa.


Ci sono poi le varie sfumature di rosso come il numero 283 di Kiko che adoro follemente ed indosso in questo momento.
Altro colore che si sposa perfettamente con l'abbronzatura è l'arancio, ed il mio preferito è sicuramente Braziliant di Essie.


Immancabili per me sono anche i fucsia ed i rosa accesi e tra questi occupano un posto particolare tra i miei preferiti il Rose Addiction di Givenchy ed il 661 Bonheur di Dior.


Il nude 294 Lady di Dior è lo smalto che applico nei giorni in cui voglio le mani curate ma non appariscenti.


Ci sono poi colori prettamente estivi e bellissimi come il giallo tenue della nuova collezione di Dior, il Sunwashed o il lilla di Kiko numero 330

Ecco, quindi, tutti gli smalti della mia estate 2015 e se volete ditemi quali sono i vostri nei commenti perché sono curiosa!
Buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.