Pages

sabato 25 luglio 2015

Hello! I'm on Depop


Sono su Depop, un'applicazione per smartphone su cui è possibile vendere e comprare oggetti di qualsiasi tipo in modo veloce, facile e sicuro!

Finalmente ho deciso di vendere anch'io qualcosa per liberare il mio armadio da vestiti, scarpe ed accessori in stallo che ho acquistato entusiasta ma che ho usato pochissimo per colpa di una mezza taglia in meno o in più. Sono errori che capita di fare e che purtroppo pagano i nostri vestiti condannati a rimanere chiusi al buio! :)

Se vi va potete guardare il mio shop online e contattarmi per qualsiasi domanda abbiate in merito agli articoli.
Ciò che vendo è tutto in ottimo stato, originale e conservo sempre etichette e scatole.

Il mio account depop è @lananni

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento