Pages

domenica 26 luglio 2015

DUPE: Givenchy nail polish


Oggi voglio proporvi un'alternativa economica ad uno smalto di Givenchy che ho acquistato tempo fa ed apparteneva ad una collezione limitata della scorsa estate. Si tratta del numero 16 Rose Addiction, un rosa molto intenso e bello. Adoro questo colore soprattutto d'estate sull'abbronzatura e l'altro giorno mi è capitato di tirar fuori dalla mia collezione di smalti un rosa che appena applicato mi ha fatto ricordato questo di Givenchy ed in effetti ho controllato e sono praticamente identici.
Il dupe è il Longlasting n. P040 di Pupa.

Sono entrambi molto brillanti ed il colore è uguale, cambia solo il costo e non è cosa di poco conto!
Lo smalto di Givenchy l'ho pagato intorno alle 20 euro, mentre quello di Pupa 4 euro!
Se siete amanti del rosa ve lo consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento

Leave a reply.