Pages

giovedì 25 giugno 2015

DIOR: Mascara Addict IT - Lash e Addict Lipstick


Ho acquistato a maggio il mascara Dior Addict IT - Lash dalla profumeria Douglas la quale mi ha omaggiata di un set creato da Dior che conteneva oltre al suddetto mascara anche un campioncino del rossetto Dior Addict Lipstick (numero 578, Diorkiss).
Cercavo da tempo un mascara di alta profumeria che mi lasciasse un effetto pulito sulle ciglia senza grumi e senza l'effetto ciglia finte che non amo particolarmente.
Sono abbastanza semplice nel modo di truccarmi quindi ho scelto questo mascara che effettivamente non mi ha delusa!
Lo scovolino in silicone mi piace parecchio, separa  e allunga le ciglia aprendomi lo sguardo.
Il risultato è favoloso e dura a lungo.
Non è difficile da rimuovere, infatti mi strucco regolarmente con l'olio di cocco e non ho notato differenze con altri mascara nonostante quello di Dior sia di un nero intenso e duri tutto il giorno.
Ho provato anche ad applicare più di una passata e nemmeno in questo caso si formano grumi o le ciglia si appiccicano tra loro.
Secondo me è il mascara di Dior migliore, avevo provato anche il Dior Show che non mi è piaciuto come questo.
Ovviamente basatevi sul risultato che volete ottenere: semplice ed elegante (Dior Addict IT - Lash), effetto ciglia finte (Dior Show).
La durata dall'apertura è di 6 mesi e la confezione contiene 9 ml di prodotto.
Il packaging è elegantissimo e raffinato.


Per quanto concerne il rossetto contenuto nel set, rispetto ai precedenti della sua famiglia, ha una nuova formula cremosa più brillante, molto confortevole sulle labbra e di un colore portabilissimo.
Si tratta di un rosa con sottotono pesca, perfetto per una giornata primaverile o estiva e abbastanza trasparente.
La durata è buona considerando che la texture è cremosa e piena di cere.
Se amate i prodotti di alta profumeria ve lo consiglio anche perché ultimamente vanno di moda i rossetti ultra trasparenti e questo ne è un grande esempio.
Anche in questo caso il packaging è bellissimo ma non so quanto prodotto sia contenuto nel rossetto in commercio dato che la mia è una mini taglia da 1,4 grammi.


Concludendo sono soddisfatta del mio mascara nonostante il prezzo proibitivo (circa 30 euro) ma ormai il mio diktat riguardo i prodotti di make up è diventato: pochi ma buoni! :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento